|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
PII passivo, si può?
Ciao a tutti, ho appena messo su un muletto PII 400 slot 1, il case è piccolo ma lascerei la paratia di destra aperta, con una ventola 9x9 in immissione sugli hd che lambisce anche la cpu, ho tolto la ventolina 4x4 da millemila giri, però non ho provato a lasciarlo passivo, voi dite che si può? Con la 4x4 originale, la cpu non ha superato i 35°C dopo formattazione...
grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Prova, al limite usa una ventola + grande alimentata a 5V, se sborda fuori dal dissipatore amen. Io ho messo una 8x8 su un PIII slot.
Ciao. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
|
ho un p3 da 500 mhz, montato su un case orizzontale, il tutto con una sola ventola, quella silenziosa dell'ali, in estrazione.
l'aria aspirata entra nel case (completamente chiuso) da una feritoia davanti all HD, lasciandolo fresco, poi c'è un "convogliatore" che collega la presa d'aria dell'ali alla zona circostante al dissi del procio, in questo modo l'aria per forza entra vicino all HD, passa attraverso le alette del dissi del procio, e esce dall'alimentatore.sia HD che procio sono sempre tiepidi.... sicuramente tutto questo si può fare xche si tratta di un p3 da 500mhz, vga ati rage (non ha nemmeno il dissipatore
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.