|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
rimuovere starforce per un inesperto
ciao a tutti
volevo sapere: se vado gestione periferiche/ visualizza perfiferiche nascoste/ poi driver non plug a play/ e faccio disinstalla driver star force /vado incontro a problemi con windows xp pack 2?/ se li lascio posso andare incontro a problemi ?/cosa e' meglio fare? basta l'utility starforce removal? ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
L'utility che ti da la starforce è una buffonata secondo me. Le periferiche nascoste a me non le aveva tolte (tanto sono nascoste, avranno pensato).
Io l'avevo usata e poi ho tolto le periferiche nascoste manualmente, ma continuava a darmi dei problemi. Poi ho scoperto che mi aveva modificato i driver di default di windows dei lettori e a quel punto ho formattato e buonanotte. Mi sa che sia l'unica soluzione sicura. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Appena fuori Brescia (campagna)
|
Puoi anche scegliere "ripristina driver" e ti torna a quello prima,
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Il più è sapere quali e quanti ne ha modificati di driver.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
l'utility SFClean ti rimuove qualcosa, ma secondo me per fare le cose per bene devi formattare HD.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ecco il thread ufficiale sulla starforce che ho aperto:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1127134 Trovi tutti i link utili, ma ti anticipo che per rimuoverla completamente è meglio formattare. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
io ho usato l'SF cleaner , l'utility per rimuovere la starforce, e non ho avuto bisogno di formattare.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
A me invece l'utility non ha funzionato ed ho formattato. Dipende da sistema a sistema, è un'utility molto "ballerina". ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
scusate ma io dopo aver usato removal starforce se faccio gestione periferiche driver nn plug a play ecc non vedo + star force a differenza di prima le voci sono sparite quindi non c'e' l'ho ++?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ultima cosa se formatto il c e' sufficiente ?
perche io i giochi li installo in e basta formattare il sistema? e siccome avevo creato un backup se facessi quello e' sufficiente ultimisssiissima cosa se nelle gestioni perfiferiche nn c'e' + starforce dove vado a vedere se ci sono dei residui? ultimo probl strano il mio masterizz non riconosce un cd -r tdk incredibile nn me lo fa masterizzare ciao x colpa credo di questa storia ciaoooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Te l'ho detto, non sai mai quando la starforce è rimossa del tutto, fa sempre dei casini. Per esserne sicuro dovresti formattare C e lasciare le cose che ti servono nell'altra partizione (tipo i salvataggi dei giochi ecc). Se i giochi li installi in (E:), devi comunque reinstallarli dopo aver installato windows. E poi ovviamente evita i giochi con la starforce. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Quoto. Come avevo già detto, molte volte il tool è inefficace, e se non ti legge più i cd è sicuramente colpa della starforce. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
molto chiaro ma sei io ripristino il mio backup creato appena installato windows e' sufficiente ciaooooo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
allora è quella merda di starforce ad aver impallato il mio lettore dvd! che schifezza! non installerò mai più giochi impallati da quella merda! a meno che li crackano per bene! cazzo stavo per portare la mia bestiola in assistenza... a sto punto lo formatto
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Secondo voi potrebbe causare danni hardware alle schede video?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
scusate ma se rimuovo starforce e poi gioco al gioco che me lo aveva fatto prendere, starforce si reinstalla da solo automaticamente o se non reinstallo il gioco non succede nulla?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ho formattato
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.