|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Milano
|
non masterizza più....
Salve a tutti.
Da qualche giorno ho un problema per masterizzare DVD, perchè quando ho provato con il CD non mi ha dato alcun problema. Ho un masterizzatore DVD Samsung TS-H552 e come programma il Nero 6.6.0.3, che gira su WinXp Pro SP2. Il fatto è questo: ieri ho provato a masterizzare quasi 4,5 giga di roba e quando finiva la simulazione, mi diceva "comando non valido nel campo" e sotto "informazioni traccia non valide". Allora ho provato a deframmentare il mio HD e dopo ho riprovato la masterizzazione, ma sempre con lo stesso risultato. Cosa mi consigliate di fare?? Come faccio a capire se è un problema di masterizzatore o di HD o del programma Nero o anche del DVD-R che sto usando?? ...grazie!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Alessandria
|
Ciao !
Dovresti provare con un'altra marca di dvd. I dvd li legge ? Hai provato a reinstallare il programma di masterizzazione ? Ciao ! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Milano
|
ho provato con due marche di DVD, ma la cosa strana è che mi da quell'errore anche con lo stesso tipo di DVD che già ha masterizzato correttamente.
....ho provato anche a reinstallare il Nero, ma niente!! cosa faccio?? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Alessandria
|
Ciao !
Se hai installato nuovi programmi appena prima dell'errore prova a disinstallarli, non credo sia un problema hardware perchè altrimenti il messaggio di errore riguarderebbe la "calibrazione" del raggio laser..... Direi di provare a montare il masterizzatore su un altro pc e vedee se funge.... Prova un po qui e vedi se trovi qualcosa... http://ww2.nero.com/ita/FAQs_Error_Messages.html Ciao !!!!!!! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.