|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Problema velocità con eMule DSL-300t
Ho installato il firmware di osvi ed è una vera bomba! Adesso sto tranquillamente collegato con eMule anche giorni senza alcuna disconnessione...
Però mi spiegate perchè non riesco ad essere veloce come con un normale modem usb??? Vi spiego: Ho Alice 4 Mega, che come per tanti di noi è in realtà 1,5 visto che si riesce ad arrivare al massimo a 160 Kb/s, e col mio normalissimo modem usb dopo alcune ore di connessione scarico da eMule a velocità sempre superiori a 120. Tengo sempre più di 80 files in download e 1000 Fonti massime per file con 600 come Limite di Connessioni massime. Perchè con le stesse identiche impostazioni con il D-link invece viaggio sempre intorno agli 80 KB/s??? Nonostante abbia id alto? C'è una bella differenza!!! Sbaglio qualcosa? Fondamentalmente nella pagina delle statistiche vedo che la grossa differenza è nella riga del numero di download attivi, che prima era sempre sopra i 30, mentre ora si aggira intorno ai 17. Riporto per meglio aiutarmi, alcune configurazioni attuali del d-link: - Server DHCP Disabilitato - Server DNS Automatici Con Server DNS preferito 212.216.112.112 e alternativo 212.216.172.62 - Modulazione GDMT - PPPoA con NAT e Firewall attivi Grazie a chiunque mi sappia dare qualche suggerimento!! Anche relativo all'acquisto di un altro modem/router più performante con eMule... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.