|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
FTP multithreaded
Ciao a tutti,
Stò cercando un client FTP che utilizzi lo stesso sistema degli acceleratori di download, ovvero l'apertura di connessioni multiple, per velocizzare il trasferimento ed ottimizzare così la banda. Avete dei suggerimenti su quali client abbiano queste caratteristiche? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mola di Bari
|
http://filezilla.sourceforge.net/
menu modifica > impostazioni > impostazioni trasferimento dei file > usa connessioni multiple per trasferire i file > metti il numero che ti pare (okkio a non esagerare, imho 5 è pure assai) menu coda: usa connessioni multiple (assicurati che sia abilitato) prova a trasferire qualche file, noti miglioramenti?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Ciao e grazie per l'aiuto. Un leggero miglioramento c'è stato, ma francamnete mi aspettavo di meglio. Sai se il trasferimento è possibile farlo attraverso Download Accelerator passandogli il path completo del file remoto?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mola di Bari
|
cacchio ho sbagliato! il trasferimento multiplo di filezilla mi sa che non è quello che cercavi!
in pratica il trasferimento multiplo ti serve se hai da scaricare più file e quindi per darti la possibilità di saturare la banda sommando i flussi dei file, ma vai sempre a una sola connessione per file! cmq sono anni che non uso più download accelerator.. però posso consigliarti mass downloader (se non ricordo male NON è gratis) che l'ho usato fino a qualche mese fa e questo consentiva connessioni per il download. tra le varie opzioni supporta il dowload da ftp (anche con eventuale procedura di autenticazione) e l'uso di connessioni multiple per ogni file. scusami se ti ho mandato un po' fuori strada bye!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.