|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
mi data un consiglio
tomtom mobile x nokia 6600, seguo tutte le istruzioni copio tutto nella mmc con il lettore mmc uso una MMC solo per il Tom Tom:Copio tutta la cartella "TomTom Mobile" in E:\mmc ma dopo non mi riconosce il files di istallazione dove sbaglio grazie Ultima modifica di serafino86 : 06-12-2005 alle 17:54. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
tomtom x nokia 6600
Hai formattato la MMC con il Nokia o con il lettore di schede per PC?
Nel secondo caso non riesci a far nulla. Devi PRIMA formattare la scheda MMC con il cellulare (guarda che mi mette parecchio tempo), DOPO puoi caricare il tomtom. Garantisco perchè ho provato io. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ciao,si o fatto tutto anche formattata dal cel il route66 mi funziona ma il tomtom no x far funzionare il route66 ho dovute fare delle modifiche mettere dei files nella cartella senno non parrtiva lauto istallazione ma seguo la proceture x il tomtom e i files non li riconosce
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ho rotto il display del mio nokiotto scivolando sul ghiaccio a Strasburgo
Adesso mi riesce un pò difficile aiutarti, comunque esaminando la scheda mmc da un lettore di schede del computer posso dirti che sulla stessa ci sono due cartelle, una chiamata TOM TOM e l'altra ITALIAMAP oltre alle cartelle generate dalla formattazione con il nokia. Purtroppo non posso dirti altro perchè il mio nokia è defunto ed attualmente sto usando un vecchio telefonino. Io ho installato il tomtom senza difficoltà, un mio collega aveva fatto lo stesso senza formattare la scheda per cui il tutto non funzionava mancando le directory di sistema. Magari il programma che hai è piratato male, non so cosa dirti. Fammi sapere. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.