|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Pedara (CT)
|
Dual core amd socket 939 o M2?
Ho deciso di cambiare il mio pc. Secondo voi è meglio comprare subito un dual core amd (ad es. 3800+), oppure è meglio aspettare qualche mese che escano quelli su socket M2 con DDR2?
Grazie.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Che ci fai col PC, a parte SETI?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Pedara (CT)
|
Ci faccio di tutto...
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Treviso
|
interessato anke io... cos'è meglo? aspettare M2?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Foligno; MSN:ilverselli@ hotmail.com
|
dipende secondo me da quanto sia il budget che avete,xche se aspettate l'uscita di M2 DDR2 e r 520 a giugno dovete preparare un rene perche i prezzi saranno a dir poco alti.Forse in autunno i prezzi saranno piu competitivi e si potra' cambiare.Fossi in voi mi farei un bel sistemino ora,passare 1 annetto con questo e far ghiacciare un po i prezzi del nuovo M2.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
boh io nell'incertezza aspetto... mal che vada prendo un 939 a giugno luglio, i prezzi rispetto ad ora crolleranno senz'altro, da settembre ad ora in alcuni negozi online ho visto aumentare i prezzi dei processori (es. su tutti 3200+) anche di 40 euro... a gennaio febbraio gia si vedra un bel calo (imho quando finiscono i soldi delle tredicesime
![]() ...poi da quel che leggevo dovrebbero uscire contemporaneamente anche processori su sk M2 di fascia "bassa", quindi secondo me i prezzi più o meno resteranno allineati con i 939, come è successo nella transizione 754-->939 alle brutte brutte se vale la pena di prendere l'M2 e i prezzi iniziali dovessero essere davvero improponibili aspetto settembre ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
io direi di puntare tutto su quello che c'è adesso di buono:
1)AMD Opteron che si clokka a paura.... 2)economica Asrock DUALSATA by uli 3)2x512 GEIL ONE-S (vanno sia a 400 che a 600Mhz.....a vostra scelta) si spende UMANAMENTE e si ha un buon PC. Gli X2 sono ancora poco sviluppati.....nel senso che sono poche le applicazioni che sfruttano o sbaglio? Adesso il prezzo delle tali, in my opinion, è cmq alto e pensa poi quando uscirà l'M2.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.