|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Pro Evolution Soccer 5 e Linux: si può!!!
Dal 30 novembre Pes5 è supportato da cedega (5.0 o superiori), io ho provato ad installarlo ma ottengo solo schermate nere
![]() qualcuno potrebbe farci sapere la configurazione che usa per farlo partire? (sempre che qualcuno ci riesca... ![]() uso ubuntu breezy e cedega 5.0, su nvidia 6800 vi prego fate sì che io possa disinstallare windows seduta stante!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno interessato?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
io interessato, ma non ne capisco niente, e sono interessatto perchè tra poco compro il pc nuvo e ci installo linux, e volevo dargli 3 GB, ma se ci posso far girare pes5 allora ne lascio 8 almeno....
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
ho un amico con un dell xps m170 che monta la 6800 ultra.
ubuntu ha dei grossi problemi con la gestione delle glx, mentre su debian e` riuscito a fare girare cedega 5 con tutti i giochi (doom 3, quake 4, wow, guild wars e nfsmw, che risulta non ufficialmente supportato). se vuoi provo con il mio amico pes5 e cedega 5 su una debian unstable e ti faccio sapere. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Torino
|
scusate l'ignoranza, cos'è cedega5?
![]()
Ho concluso felicemente con WwKd, MagnoGabri, thay, tyco74, kobe, Uranio, larspulc, Maerlin, vortex99, kolzeg12, dragonheart81, GN_Snake, mafbass, Vassilij, maso87, dnarod, topogatto, s5otto, edema, K4d4sh, hurricane69 e altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
bliz, vedega è un parogramma che permette di far girare dei giochi per directx su linux. Ovviamente nn tutti e con prestazioni + o - esaltanti.
@holy: se potessi farmi sapere qualche risultato sarebbe ben accetto, io al massimo sono siuscito ad installarlo purtroppo, e il formattone risolutivo nn posso farlo adesso, penso durante le vacanze di natale di dedicarmici, dunque sono ben accette tutte le impressioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ammesso che si riesca a far girare decentemente pes5 su una qualsiasi distro linux, quello che mi chiedo è se l'adattatore per il pad ps2 funzioni poi sulla distro installata, perché a mio modesto parere giocare a pes con la tastiera è scandaloso a dir poco (certo si potrebbe usare un pad per pc simile a quello della play ma da questo punto di vista io almeno non accetto compromessi)...
Dopo vari tentativi di installare pes4 falliti miseramente avevo deciso di lasciar perdere, anche perché in fondo il problema è relativo: non è meglio configurare il proprio pc con un bel dual-boot e usare winzozz per i giochi e linux per tutto il resto? ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
LA sign è UN FILINO
![]()
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Perché...?
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Gatteo
|
Quote:
![]()
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() una signature da guinness ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Montepulciano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Ciao ![]()
Ultima modifica di MArCoZ_46 : 13-12-2005 alle 20:02. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Verona
|
il problema di avere un pc su cui far girare winzozz e i giochi e uno tutto per l'amato pinguino mi affligge da tempo e dopo aver optato per due pc con monitor condiviso ho trovato la pace dei sensi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#16 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Firenze
|
Allora.. io sono riuscito a mettere cedega e speravo funzionasse.. riesco a lanciare le installazioni dei giochi e arrivare a termine, ma il game parte per qualche decimo di secondo e poi schermata nera..
Facendo i test ho notato che fallisco quello con OpenGl DIrect Rendering.. Ho gli ultimi driver della nvidia.. Suggerimenti?? ![]()
[ARCHLinux] - [ Linux User: #385685 ] Affari Positivi con: Jim81 - Seb87 - Tarabasso - frantheman - drive97 - Ba7mbi - Saich70 - Robius -nick8640 - xathanatosx - Xidius -mr.jeeves - c3k - valadro - ifrenk88 - maxx1973 SOLO Perditempo:falcon87 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ecco, ottieni i miei stessi risultati
![]() ![]() cmq se l'hanno messo nella lista quelli di trqansgaming, vuol dire che l'hanno fatto partire... quello che nn mi piace è che nn hanno messo nessun nodo wiki, cosa che invece di solito fanno per spiegare come settare le impostazioni e risolvere i problemi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Firenze
|
Il fatto è che cedega è un prodotto commerciale.. e sul sito della transgaming danno supporto ai "clienti" se nn sbaglio.. e noi tutti qui abbiamo comprato la licenza per cedega
![]()
[ARCHLinux] - [ Linux User: #385685 ] Affari Positivi con: Jim81 - Seb87 - Tarabasso - frantheman - drive97 - Ba7mbi - Saich70 - Robius -nick8640 - xathanatosx - Xidius -mr.jeeves - c3k - valadro - ifrenk88 - maxx1973 SOLO Perditempo:falcon87 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Lasciate perdere cedega.
Giocate i giochi nativi win solo su win e i giochi nativi linux solo su linux. E' solo tempo perso. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.