|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Catania
|
[CATANIA+sped]Vendo Point of View 7800 GTX 256mb
Vendo scheda video pci-ex Point of View 7800 GTX 256mb, nuovissima (solo 10giorni di vita) scontrinata e con garanzia di 3 anni.
prezzo 430€ + s.s. Regole: -Precedenza consegna a mano. -Spese di spedizione a carico dell'acquirente. -In vendita anche altrove. -Chi interviene, disturbando la vendita senza nessun interesse, sarà segnalato ai Mod.
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
|
ciao sono di catania! allora posseggo una 7800GT ma questa è un'ottima occasione! se ci sentiamo per telefono e mi dai il tempo diciamo 3 giorni per vendere la mia 7800GT io mi prendo subito la tua 7800GTX! che te ne pare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
ottimo! si tranquillo,la precedenza la dò a te,e cmq anche io devo aspettare 3-4 giorni prima che mi arrivi la x1800xt.
teniamoci in contatto ![]()
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
|
hai 2 messaggi privati leggili!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Io prenderei la tua 7800Gt se mi fai un buon prezzo....
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ROMA
|
coda posso concludere anche adesso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.