|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: 3vis0
|
Ubuntu 5.10 e wi-fi su pcmcia della netgear
Ciao a tutti, ho un problemino con il mio portatile.
Ho installato l'ultima release di ubuntu, la 5.10...e tutto funziona benissimo...unico neo: la scheda pcmcia della netgear WG511T, per la quale non riesco a trovare driver o settaggi che riescano a farla funzionare. La scheda ha i due led che lampeggia, come se cercasse il segnale...ma non credo sia riconosciuta dal s.o. ...e non riesco a settarne indirizzo ip e gateway. Qualcuno mi può aiutare? Grazie... ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: 3vis0
|
up
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: bologna
|
io ho una scheda affine (netgear wg511 e qualcosa..) che monta però chip marvell, per il quale non sono presenti, ahimè, driver per linux...
la faccio funzionare utilizzando i driver di windows mediante ndiswrapper... dai un'occhiata qui: ndiswrapper trovi i moduli di ndiswrapper sui repository... non so per ubuntu, ma per debian ci sono solo per kernel fino al 2.6.8.... per i successivi dovrai compilarteli da solo... trovi tutto sui wiki! spero di averti indirizzato un po', ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.