|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
V3 RAZR Black info
So che se è già parlato, ma non ho capito bene perchè alcune informazioni sono contrastanti...
volevo sapere semplicemente i pro ed i contro di questo telefono. io faccio prevalentemente telefonate...so solo che l'itap fa schifo....ma quello non è un problema...grazie per le info. ciao
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ROMA
|
Quote:
allora in breve: -PRO-->Estetica; -CONTRO-->è Mp3 ma ha pochissima memoria (5MB), dunque al massimo ce ne metti due; Ha l'itap anzicché il t9(ci vuole solo un po di abitudine); Si sporca appena lo tocchi, soprattutto la tastiera;soprattutto, il sw è (lento nei movimenti del menu)prezzo: 199€ PS se vuoi un consiglio: se ti serve solo per telefonare allora ok...è il cel che fa per te...ma se per caso ti dovessero servire anche le funzioni multimediali(mp3,foto,video,ecc.)allora, diciamo che è meglio il suo successore Motorola v3x(prezzo dipende dal gestore). Spero di esserti stato utile...per qualunque chiarimento, basta chiedere |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie....la batteria come va?
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
altro punto dolente, a me dura al max 3 gg (ma è una caratteristica comune a quasi tutti i v3)
se vuoi un cell bello prendilo pure ma in quanto a funzionalità... il fatto poi di avere una memoria piccola è castrata è frustrante
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Diamine, non mi convince molto....mi sa che vado sul 6630....ora vengo da un 6600
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
Quote:
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: trento
|
la vodafone ti da una schda da 64MB aggiuntiva
la batteria ho letto che dura in conversazione max 2 ore o poco piu
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.

(lento nei movimenti del menu)