Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-12-2005, 12:36   #1
Arus
Senior Member

L'Avatar di Arus

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
Consiglio videoproiettore o tv-lcd?

Salve ragazzi, sono indeciso se prendere un videoproiettore o una tv-lcd e piu precisamente un Infocus X3 oppure un Samsung LE32R51B.
Premetto che dovrei solo giocarci con il pc e la xbox 360, niente film e tv.
Visto la durata della lampada del proiettore che dichiara all'incirca 4000 ore (ci gioco alla grande tutto l'anno) sono indeciso anche per via delle dimensioni dello schermo.
Attendo un vostro consiglio
Old 08-12-2005, 16:01   #2
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Il discorso qui dipende da te, se ti va ogni volta di accendere + apparecchi per vedere qualcosa, con la tv ciò sarebbe + facile che con il proiettore
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2005, 16:45   #3
Arus
Senior Member

L'Avatar di Arus

Quote:
Originariamente inviato da sacd
Il discorso qui dipende da te, se ti va ogni volta di accendere + apparecchi per vedere qualcosa, con la tv ciò sarebbe + facile che con il proiettore
Effettivamente, dovendoci attaccare anche il pc poi.....
Allora credo che opterò per il samsung.
Ho visto anche che in altri post tu lo consigli, sai darmi delle info?Cioè effetto scia, qualità rispetto altri modelli come il 26m51b che pare sia migliore però piu piccolo.
Che ne pensi di questo
Grazie per le risposte

Ultima modifica di Arus : 08-12-2005 alle 16:53.
Arus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2005, 20:11   #4
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Quote:
Originariamente inviato da Arus
Effettivamente, dovendoci attaccare anche il pc poi.....
Allora credo che opterò per il samsung.
Ho visto anche che in altri post tu lo consigli, sai darmi delle info?Cioè effetto scia, qualità rispetto altri modelli come il 26m51b che pare sia migliore però piu piccolo.
Che ne pensi di questo
Grazie per le risposte

Quello che hai postato io te lo sconsiglio, poi altre persone magari ti diranno il contrario, aggiungo che se vai sopra i 32 pollici prenditi un plasma che ha una immagine migliore.
Come hai detto tu il 26 si vede meglio perchè è più piccolo, e questo succede anche con i tv normali crt
Cmq, io ho sempre parlato del xR51B, il M61 è uscito dopo insieme ad un'altro modello che ora nn ricordo , che nn avendolo visto nn mi pronuncio
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
Old 08-12-2005, 20:27   #5
Arus
Senior Member

L'Avatar di Arus

Ok, grazie per le tue risposte.
Comunque credo che opterò per il 26 se ha un immagine migliore visto che devo collegarci anche il computer
Old 08-12-2005, 20:36   #6
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Quote:
Originariamente inviato da Arus
Ok, grazie per le tue risposte.
Comunque credo che opterò per il 26 se ha un immagine migliore visto che devo collegarci anche il computer

Mi spiego, ha una immagine migliore perchè avendo tutti e due la stessa matrice è chiaro che quello più grande se lo guardi da 1 mt lo vedi peggio sopratutto con il segnale tv.
Old 08-12-2005, 21:02   #7
Arus
Senior Member

L'Avatar di Arus

Quote:
Originariamente inviato da sacd
Mi spiego, ha una immagine migliore perchè avendo tutti e due la stessa matrice è chiaro che quello più grande se lo guardi da 1 mt lo vedi peggio sopratutto con il segnale tv.
Ok per la distanza non ho problemi quindi potrei anche optare per il 32, ma mi spieghi piu dettagliatamente che differenze ci sono tra il 26m51b e il 32r51b?
Guardando sul sito samsung mi sembrano praticamente identici a parte le dimensioni

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Ayaneo Pocket Air Mini: la retro console...
Amazon sfida tutti: crollano iPhone e Ma...
MacBook Pro con chip M4 a 1.649€ e MacBo...
Dreame a IFA 2025: robot capaci di salir...
AirPods 4 contro AirPods Pro 2: Amazon l...
Amazon in furore da sconti: tutti gli iP...
RTX Hair in Indiana Jones e l'Antico Cer...
Robot aspirapolvere super scontati su Am...
Windows Mixed Reality: un ingegnere Micr...
Qualcomm: Intel non è ancora pron...
BMW e Qualcomm lanciano Snapdragon Ride ...
Google nella bufera, multata dall'UE per...
Huawei rinnova la sua gamma di cuffie: e...
La connettività satellitare di Am...
MOVA ha presentato un robot aspirapolver...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian