|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Asus a3vp
Ciao a tutti,
C'è un mio amico che avrebbe bisogno di un portatile (14 " wide oppure 15" 4:3), max 1300 euro, lo userebbe per lavoro, per giocarci e film... Sul sito asus ho trovato questo: A3VP-W011H - 15' TFT (XGA) Color Shine - Pentium M 740 - PCI Express ATI X700 64MB DDR - RAM 512MB DDR2 - 60GB HDD - DVD-Double Layer - WL 802.11g -LAN10-100 - Webcam Built in - Bluetooth - WinXP Home Works - 1189.- euro iva esclusa Cosa ne pensate??? Qualche altro consiglio??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
l'avevo visto anch'io però è un 15.4" widescreen...gli servirebbe un 15" o al limite un 14" widescreen... grazie cmq!!!
Altri consigli??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Questo note mi e' arrivato proprio oggi, e' molto bello!
Se qualcuno e' interessato a info tecniche di qualsiasi tipo mi chieda pure! Secondo me era l'unico in giro con schermo 15' non wide ad avere questa dotazione: hd da 60 giga 5400 ram 512 scheda grafica x700 (64 mb di ram) webcam bluetooth Altrimenti per i 15' non wide si va su prezzi assurdi, o con scheda grafica integrata. Dopo essermi votata a tutti i santi, guardo con paura il masterizzatore... e NON montava il famigerato TSST! Ale'! C'e' invece un matshita che non ho ancora provato... credo quindi che sui note di questo modello, essendo appena uscito, non ce l'hanno piu' montato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Mooolto interessante...
Che notebook è???? [Edit] Scusa non avevo capito che parlavi dell'a3vp ![]() Grazie Ultima modifica di hiryu : 07-12-2005 alle 11:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
Per la durata batteria sul sito asus si parla di durata fino a 4 ore... io ancora non l'ho testato.. cmq e' un centrino M700... credo che alle 3 ore ci dovrebbe arrivare... Per tutte le caratteristiche vai sul sito della asus e scarica il listino notebook aggiornato. Maggiori info sulla rumorisita' dell'hd nei prossimi giorni, quando ci carichero' tutto il materiale che era sul mio vecchio notebook ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Mi correggo.. e' un m740... gli m700 mi sa che nemmeno esistono...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Allora, dopo i primi due giorni di utilizzo.
L'hd e' silenziosissimo, ci ho buttato dentro tramite cavo di rete tutti i miei file che avevo salvato in un altro computer, e non si e' sentito proprio! Anche la ventola e' silenziosissima. Ho fatto una prima prova di utilizzo continuato batteria; con l'impostazione per home/office 3 ore piene, ma se si scelgono impostazioni molto piu' basse (ce ne sono altre 2) credo si possa arrivare sicuramente alle 3 ore e mezzo, probabilmente anche oltre. L'unica cosa che mi lascia qualche perplessita' e' che i colori dello schermo mi sembrano un lievemente scuri, ma probabilmente smanettando fra le impostazioni della scheda video si rimedia; pero' forse li lascio cosi' che e' piu' riposante per gli occhi. Per me e' stato un'ottimo acquisto ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.