|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
[Milano+sped tutta Italia ] Nintendo GameCube + giochi
Vendo Nintendo GameCube + pad ( originale ) + cavo ( quello della confezione originale ) + memorycard 250 blocchi
I giochi sono i seguenti: Zelda the Wind Waker Super Mario Sunshine Metroid Prime SuperSmashBrosMelee Star Wars Rogue Squadron 2 I giochi sono tenuti bene ed ognuno ha il suo libretto. La console funziona perfettamente, ha solo un leggero problema al tasto per aprire lo sportello dei cd, a volte rimane premuto e bisogna toccarlo un attimo per farlo risarile, un banale problema di molla. Nulla di grave, è un incoveniente comune a tantissimi GameCube. Il tutto a 120 euro + spese di spedizione. Se non vi interessano un paio di giochi posso arrivare a 100 euro + spese di spedizione, non di meno. Per Milano faccio anche consegna a mano. In caso di spedizione preferisco essere pagato tramite versamento su carta postepay, al limite accetto anche pagamento tramite contrassegno. Se avete domande chiedete pure. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
UP
Prezzo trattabile |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
|
a me interessa solo il cubo se mi fai 55€ ss comprese possiamo concludere.
Ciao
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Mi informo un attimo sulle spese di spedizione... se non superano i 5 euro e se nessuno mi prende tutto il blocco direi che possiamo concludere l'affare, almeno 50 euro puliti li voglio guadagnare.
Propongo cmq 80 + ss euro per tutto il blocco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
se mi fai 85 ss comprese per tutto ti prendo anche i giochi(le spese sono 8€ in j+3).
Ciao
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Aggiudicato, 85 euro ss comprese per tutto.
Per il pagamento io direi in contrassegno, ok? Avevo specificato che mi piaceva anche ricarica tramite postepay... ma pensandoci bene perferisco il contrassegno. Dammi in pm il tuo indirizzo che oggi stesso vado in posta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ciao, io sn domani a Milano. offro 60 euro x cubo e SMsunshine, ovviamente scambio a mano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
sorry, già venduto a rikfer, aspetto solo la sua conferma. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
scusa, abbiamo postato assieme. cmq grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
confermato, ti mando un pvt.
Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.