|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vulcan, Spazio Federale
|
Consiglio: Motorola A1000, Motorola RAZR V3x o Nokia 6680 ?
Siccome vorrei passare a Tre, sono indecisissimo tra...i tre... quale mi consigliate?
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
6680
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Perchè?
Pro e Contro per favore. Ciao. ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
nokia 6680... perchè?... è symbian
![]()
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
pure l'a1000 è symbian serie 7 e ha il touch..io andrei sul motorola
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
|
Il V3x lo scarterei mi sembra un telefono solo estetica...
L'A1000 e il 6680 se la giocano essendo entrambi symbian, l'A1000 ha il display più grande ma non ha la tastiera, devi valutare tu se ti piace il touchscreen... (io lo trovo in molte occasioni scomodo..) Certo dipende da cosa ci vuoi fare con il telefono.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq xkè lo trovi (in molte occasioni) scomodo ? Cmq tra i due qua'è quello con maggiori funzionalità ?
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La Spezia
|
Se il SIP (software input panel) dell'A1000 è pari o similare a quello dei PocketPC è comodissimo per inviare sms o email finchè sei tranquillo e seduto e hai due mani a disposizione altrimenti con una mano sola può diventare una rottura.
Cmq se non ti serve un dispositivo evoluto come un palmare ti consiglierei il 6680 che è comunque un gran terminale. Ciauz
![]() |
#10 |
Senior Member
|
inoltre mi spiegate dove sta la fregatura (se c'è) per Tre a dare un telefonino da 300 e passa euro a 19 ? Devi stare con loro per 24 mesi se non sbaglio, ma non capisco: sei obbligato a fare un certo numero di chiamate o sms al di ?
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
leggi bene le condizioni
![]() alla fine non conviene prenderlo in comodato gratuito ma piuttosto convengono i terminali sim-lock paghi quel che c'è da pagare (249 il 6680 ad esempio) e basta. Ciauz
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Non ricordo esattamente ma mi pare facciano anche addebito su c/c bancario o bollettini postali.
Ciauz
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
esattamente... i 20 euro sono cmq di traffico quindi li puoi consumare... ma sei cmq vincolato a pagarli per 23 mesi e quindi in pratica tra 2 anni ti ritrovi tra le mani un cellulare che nn vale 2 lire, ops euro, e per lo piu brand 3... insomma, valuta bene la situazione, se sei uno che cambia spesso cellulare te lo sconsiglio vivamente, altrimenti potrebbe essere ok...
dimenticavo, hai anche la possibilità di recedere dal contratto in qualsiasi momento, pagando una penale di 200 euro ![]()
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
copio e incollo dal sito TRE
La promozione è valida fino all’ 8 gennaio 2006, salvo esaurimento scorte e non è cumulabile con altre promozioni in corso. Il videofonino® può essere utilizzato solo con la USIM 3 abbinata. Tutti i Piani prevedono il pagamento con Carta di Credito e RID (addebito su conto corrente), un impegno minimo di 23 mesi ed un corrispettivo in caso di recesso anticipato. Con piano tariffario Ricaricabile il cliente dovrà effettuare una ricarica mensile di importo non inferiore a 20€ (in promozione per tutti gli attivati entro l’8 gennaio 2006)(4). L’offerta prevede la sottoscrizione del servizio Porta il Numero. Per ulteriori informazioni sui Piani Tariffari Abbonamento e Ricaricabile chiedi il materiale informativo dedicato nei Negozi 3 o consulta il sito nelle aree di competenza. Tutti i costi indicati sono IVA inclusa. Offerta Voglio TRE oppure offerta Sceglie 3. In pratica devi ricaricare almeno 20 euro in ogni mese solare, se non lo fai loro ti fanno l'addebito o in banca o sulla carta di credito. Invece se guardi a questo link trovi il listino dei terminali SIMLock di TRE Ciauz
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq, cosa significa SIMLock di TRE ? A cosa serve ?
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Allora
SIM Lock = funziona solo con la scheda che ti danno loro
Ciauz
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
SIMLock significa che il cell funzionerà solo con la USIM 3 che ti danno loro, ovvero nn potrai metterci altre schede dentro, serve per evitare appunto di farti inserire usim nel cell che ti danno, ma questa è una caratteristica presente in tutti i cellulari 3, al max ne puoi trovare qualcuno OPlock (diventa tale anche un simlock dopo 13 mesi di utilizzo) ovvero 3 ti da la possibilità di inserire nel cell altre usim diverse.. ma pur sempre USIM, ovvero schede 3 ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
bella cazzata, beh, che se lo tengano, io me lo compro nuovo o se mi riesce usato.
Grazie a tutti per le info. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.