|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
3 Ps2 collegate una con l'altra per giocare in LAN. E' possibile?
Come da domanda volevo sapere se era possibile collegare 3 o più playstation 2 per giocare in LAN l'una con l'altra. Nel mio esempio vorrei giocare a global storm dove ci sono 4 personaggi, volevo sapere se l'unico modo per giocarci in 4 è utilizzare 2 ps2 in LAN e giocare 2 in uno schermo e 2 nell'altro, o se era possibile collegare 4 ps2 e giocare ognuno con la propria ps2 ed il proprio schermo in LAN.
Scusate l'ignoranza... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Nessuno sa spiegarmi meglio come bisogna fare? Thanks
![]() Anche perchè credo che sia utile anche per altri ignoranti come me che non sanno come funziona... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Immagino che funzioni come su XBox, quindi ognuno deve avere il suo Network Adapter (nn serve se avete le slim) e ti serve uno switch, ossia uno scatolotto con almeno tante porte quante sono le PS2 da collegare. Ognugno collega il suo cavo di rete allo switch e voilà, dovreste "vedervi" nei giochi che supportano la modalità LAN
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Sai dove posso trovarlo uno switch del genere? Giusto per rendermi conto di come sia fatto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.