|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Alimentatore Jabert
dovrei sostituire l' alimentatore sul mio vecchio pc che devo svendere e ho trovato questo per 26€.
link: http://www.jabert.it/prodotto_rob.ht...d=51&idpro=265 prima di tutto: la scritta pentium 4 non c'entra una fava? va bene anche per gli amd, giusto? il sistema in questione è: athlon xp 2000+, ram 512mb pc 2700, MB aopen ak77-8xn, sapphire 9800 pro, maxtor 120gb 8mb cache, lettore dvd combo masterizzatore samsung sm352b, masterizzatore dvd sony dru 500 ax, pinnacle pctv, floppy e un paio di ventole. è un buon alimentatore? nessuna pretesa di overclock. ![]()
![]() Ultima modifica di sapatai : 05-12-2005 alle 14:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up.
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
non vorrei deluderti ma io un annetto fa avevo un jabert da 400w e si è fuso nel giro di qualche mese!Ha fatto anche un bel botto
![]() ![]() Cmq io ti consiglio di prendere una marca diversa tipo LC che lo trovi con monoventola da 12cm 420watt con anche l'alimentazione SATA a 28€ ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ti ringrazio, infatti anch' io ero un po' dubbioso: il fatto è che volevo spendere poco e avere qualcosa di stabile per quella configurazione.
grazie del consiglio. ![]() l' allied com' è?
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.