|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
HD con win2000 ricovero
Ciao,
oggi ho acceso il pc e dopo un po, avevo appena fatto il login, lacorrente a casa se ne va e torna subitissimo. Nonostante ciò ovviamente il pc si è spento. Vado a riaccenderlo e.....non parte! Ho il grub che mi boota windows2000 e fedora core 2, dalla quale vi sto scrivendo. I due SO stanno su 2 hd diversi. Quindi se dal grub bootto su fedora eccomi qui, tutto ok...se invece bootto su windows2000....carica un po e poi appare: Quote:
Chi mi dà una mano please? Mangus aggiornamento: Ho riavviato, messo il cd di installazione ma l'installazione non parte...inutile i tentativi di usare scandisk o chkdsk anche se li vado a leggere dall'altro hd. I dati personali ecc... sono ok, praticamente i file di sistema per l'avvio sono andati.....come faccio a risistemare questo pc? grazie! Ultima modifica di MangusRM : 05-12-2005 alle 11:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
attendo vostre istruzioni!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ho settato nel bios il boot da cd..
Metto il disco di windows, riavvio, attendo, e invece del setup di win mi si carica un certo caldera DR-DOS......che mi offre una shell dos. A questo punto se vado nel drive corrispondente al mio lettore cd e scrivo setup, non parte, non gira in modalità dos, dice. Ora come faccio a togliere quest'avvio di DR-DOS e far si che all'avvio del pc parta il setup di win? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Hunnysuckle's pouch
|
Non so aiutarti ma ti consiglio di fare una copia dei tuoi dati, casomai il disco con winzozz decidesse di tirare le cuoia.
Ah, recovery = recupero, ripristino ma sicuramente non ricovero ![]()
Forza Drago! - Chuckie lives! - R.i.p. Krzysztof "Doc" Raczkowski ![]() Sei un appassionato di Heroes of Might & Magic III? Contattami in pvt! Vendo ride Paiste Signature Rough e china Zildjian Oriental Classic (contatti in pvt) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
si lo so scherzavo....nel senso di ricovero perchè lo stò operando :-) ahah
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:43.