|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: ***Avezzano(AQ)***-->portate a termine tante trattative tutte a buon fine
|
ali da acquistare
Salve a tutti ragazzi avrei bisogno di qualche consiglio
la mia configurazione e' questa: amd barton 3200 1gb ram pc 3200 asus a7n8x e-deluxe 2 lettori dvd 1 hard disk ide 2 ventole una x800pro@XT PE della sus con dissi zalmann zm80c con ventolina op1(cosi mi semra si chiami) ebbene noto con gran rammarico che la scheda video nei giochi va peggio di una asus v9999gt(la 6800gt castrata con memorie ddr1 per intenderci),intendo a livello di fps...50 fps non sono pochi di differenza in piu ci sono delle cadute di fps nell'ordine dei 20-25...ho effettuato delle prove su Call of duty 2 prendendo dei punti fissi su una mappa multypl io penso che gran parte della causa sia l'alimentatore...nonostante questo avevo gia intenzione di montarlo e vorrei passare ad un prodotto di qualita ero orientato verso un prodotto di questo genere enermax coolergiant alim. eg485ax-vhb(w) enermax noisetaker alim. eg495ax-ve sfma 485w 2 fan enermax liberty alim elt500awt 500w pfc attivo, btx/atx 2.2, 20+4 pin, cavi separati voi cosa consigliate?? se capaci ditemi anche qualche differenza tra questi 3--grazie tante a presto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.