|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Aiuto x trojan vundo
Salve a tutti è la prima volta che posto perchè un maledetto trojan mi ha infettato il pc, ovviamente il norton con l'update fatto fresco fresco l'ha non si sà come lasciato entrare e ora me lo segnala in continuazione.
Il norton mi apre una finestra e mi dice che ha trovato un virus (indirizzo: C:\WINDOWS\System32\byxuv.dll) e che è un trojan.vundo, ma che non riesce a riparare. anche se chiudo la finestra ovviamente si riapre immediatamente, alchè dopo qualche ricerca in rete ho scoperto che la symantec rilasciava un tools per la rimozione di questo trojan---->provato-----> non funziona. Ho disattivato il ripristino di sistema, ho riavviato in modalità provvisoria x fare la scansione, ma in modalità provv. non mi apre il norton, allora ho fatto la scansione con ad-aware e mi ha trovato diversa roba ma non è stato in grado di eliminare 2 file. Insomma alla fine mi ritrovo ancora sto' virus nel pc che cosa devo fare?? aiutatemi, ormai è una questione personale... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Prova a vedere se ti aiuta questo link : come eliminare Trojan.vundo Ultima modifica di tidav : 05-12-2005 alle 00:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Fatti uno scan in modalità provvisoria con ewido e spysweeper.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Grazie proverò i vostri consigli... se avete qualche aggiornamento non esitate a rispondere, ogni informazione è buona....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.