|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
aiuto collegamento Xbox 360 a pc
ho appena comprato il cavo vga originale, collego l'xbox 360 al mio dell lcd 19" ultrasharp...accendo la consolle...e schermo nero!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
aiuto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
DEVO MODIFICARE QUALCHE IMPOSTAZIONE PARTICOLARE OLTRE A COLLEGARE SEMPLICEMENTE IL CAVO VGA AL MONITOR? PREMETTO CHE IL MIO DELL HA SIA L'USCITA VGA NORMALE CHE L'USCITA DVI. NON SO' PROPRIO COSA FARE E SONO ABBASTANZA FRUSTRATO XCHè HO ASPETTATO PARECCHIO PER AVERE QUESTO CAVO E GODERE DI QUESTA SITUAZIONE...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rizziconi (RC)
|
Scusa mi sono confuso.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Non è che devi semplicemente selezionare l'ingresso manualmente?
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() Io ho collegato l'X ad un Samsung 172W e la prima volta che l'ho acceso ho dovuto "switchare" dall'ingresso DVI al VGA per visualizzare il segnale.
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pisa-Lucca
|
Beh se non ho capito male il tasto dovrebbe stare sul monitor, o cmq essere una funzione del menù del monitor.
CIAOZZ
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ora xò dove dovrei attaccarli i 2 spinotti dell'audio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
serve un impianto che abbia un decoder per il Dolby Pro Logic (se lo colleghi in analogico con i due cavi rosso e bianco) o Dolby Digital (se lo colleghi con il cavo ottico digitale) ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
e come faccio ad ottenere anche un segnale stereo? non so come attaccare i cavi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
per l'Xbox ti serve un adattatore RCA jack tipo questo ![]() ne esistono uguali ma che invece di essere così compatti sono in pratica un cavo lungo circa un metro con due RCA femmina da una parte e un jack dall'altra (tipo quello nell'immagine, ma un po' più lunghi ![]() colleghi i due RCA rosso e bianco del cavo Xbox all'adattatore e il jack nella presa delle casse che corrisponde al jack verde (più o meno come nell'immagine sotto, in pratica il connettore con scritto "F" è un verdino chiaro che in foto non si vede ![]() ![]() (se come nell'immagine hai un connettore AUX puoi collegare il jack dell'adattatore a quello) in questo modo sentirai l'audio solo nelle due casse anteriori e il subwoofer non dovrebbe funzionare puoi anche collegare il jack dell'adattatore al connettore Line In della scheda audio del PC... ma dovrai tenere il PC acceso per sentire qualcosa ovviamente ammesso che il tuo impianto sia fatto così, di solito sono tutti se non uguali molto simili ah, è una soluzione decisamente bruttina cmq ![]() ![]()
Xbox Live!: Manp PSN: Manp ![]() Ultima modifica di Manp : 18-01-2006 alle 13:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
|
Quote:
Bisognerebbe pagarli gli utenti che aiutano cosi' gli altri ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.