|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Interferenze
Ok, era nato come un topic da piazzetta ma mi sono incuriosito a tal punto da sentire se quà qualcuno sà darmi qualche spiegazione scientifica.
Prendendo spunto da un servizio di striscia di stasera, dove facevano vedere come una piccola moto elettrica riusciva ad interferire con i telecomandi di cancelli e auto a centinaia di metri di distanza, mi chiedo cosa stia succedendo alla zona dove da poco mi sono trasferito. In pratica qua i telecomandi delle auto non vanno, la gente chiude l'auto con l'allarme e non riesce più ad aprirla, chi abita in zona è costretto a non inserirlo, e chi è di passaggio e non lo sà va a far ingrassare l'elettrauto poco distante che si stà facendo i "budelli d'oro". A volte mi è capitato anche di vedere il cancello dei garage aprirsi e chiudersi continuamente alle 4 di notte. In zona non sono presenti ripetitori, tralicci o altre cose che a logica potrebbero causare certe interferenze. Cosa potrebbe essere? Un baracchino troppo potente? (tirata là ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vermezzo - Fiorenza
|
gli alieni
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Li facevo più furbi, pensavo che si limitassero ad osservarci ed al limite rapirci senza dare nell'occhio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pesaro - Distretto dei Colli e dei Castelli
|
NO ma quel servizio una cosa assurda:
-allarmi -cancelli -chiusure centralizzate TUTTO andato!Centraline cambiate sino a 3volte. SIcchè il buon capitan Ventosa :°D chiama i tecnic delle rivelazione Radiometriche...i quali identificano un grosso segnale di disturbo proveniente da una zona ...fra l altro abb distante. Vanno a finire in un negozio di GIOCATTOLI!! :°D Entrano cercano e da dove viene l immane interferenza?? Dalla moto elettrica per BAMBINI di Valentino Rossi ![]() Alchè mi chiedo...sè solo 2bambini acquistano la stessa moto in un quartiere...sono tutti finit scusa eh! :°D Del tipo dove abitavo io....5palazzoni nel raggio di 2km,da 32famiglie l uno più le palazzine...sè solo 2bambini le acquistano possono dire addio alle auto e ai garage :°D MA PIUTTOSTO COME CAZZO è POSSIBILE CHE UNA MOTO ELETTRICA GENERI UNA RAQDIOFREQUENZA COSì? P.S.ah la cosa più assurda del servizio è che ovviamente spenta la Moto funzionava tutto di nuovo in tutto in quartiere :°D |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Non sò se quel servizio fosse o meno una bufala ma a casa mia se c'e una motina che interferisce deve essere bella grossa visto che i problemi si sentono per un raggio di 200mt
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.