|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Portale php con profili utenti avanzati
ciao ragazzi sapete dirmi se esiste un portale CMS (tipo PhpNuke,Xoops, Mambo ecc..), che mi permetta di realizzare un sito in cui ogni iscritto ha la propria pagina personale pubblica dove ci sono una o più sue foto, uno spazio per la sua descrizione, ed una tabella con i suoi dati (nomi, email, msn, anni, città) e poi un sistema per ricercare l'utente usando i dati in tabella.
Se poi si può fare la votazione per ogni utente (con relativa classifica in homepage) sarebbe il massimo sò di non essere stato il massimo della chiarezza ma spero abbiate capito cosa "cerco" una cosa tipo bellisinasce e simili insomma... grazie anticipatamente Francesco Ultima modifica di francescox87 : 23-11-2005 alle 17:53. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
io penso che tu debba cercare degli add-on per phpnuke. CMS di base con quelle "frivolezze" non penso ne trovi.
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Cusano Milanino
|
puoi usare invisionboard + mkportal e crearti una sezione del forum in cui i thread debbano seguire un template da te definito ...cosi ogni user ha la sua pagina..
uno user per thread
Asus N53SV - i7 3.0ghz - 16 gb ram - ssd 128gb samsung - 750gb seagate - Nvidia 540m 2gb - display 1920*1080 CERTIFICAZIONI : CCENT Cisco | CCNA Cisco | CCNP Cisco | CCIE Routing & Switching | CCSA Checkpoint | CCSE Checkpoint | CCNA Security | CCDP Cisco | Fortinet FCNSA | INCOMING : CCSM Checkpoint |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.