|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Falso contatto pulsante di alimentazione delle casse
Ciao ragazzi, come da titolo, ho il pulsante delle casse che non tiene accese le stesse (mi spiego: se lo tengo premuto, il sistema funziona normalmente, ma appena lo lascio stare, va via l'alimentazione). Premetto che il sistema di casse è un "FPS 1000" della Soundworks (praticamente questo) anche abbastanza vecchiotto (8 anni). Come posso risolvere il problema? Premetto che di elettronica capisco zero... Francamente avevo pensato alla soluzione più ovvia e "rozza" di fissare il pulsante di alimentazione con dello scotch... Secondo voi ci potrebbe essere qualche problema derivante da questo utilizzo "poco consueto" delle casse??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Se di elettronica capisci 0 e nn hai mai fatto nulla e nn vuoi fare null'altro quello che dici è l'unico metodo.
L'altro e di aprire il sub e mettere in corto i due fili che arrivano all'interruttore e poi staccare la spina ogni volta che vuoi spegnerli
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
oppure combi l'interruttore con un'altro, sono 3 punti di saldatura, ma se non sei in grado un qualunque tecnico di televisori fa al caso tuo, se non è un ladro con un caffè pagato te la cavi
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.