|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: in italia
|
ho fatto danno con rc5.d e pcmcia
Ho fatto danno.
Giocando in etc/init.d/rc5.d ( come root ) con chkconfig -t > S01pcmcia e chkconfig -s < S01pcmcia non riesco più a far partire in nessun modo la mia SuSE 9.2. Se provo il Rescue mode non so cosa fare, se provo a rifare l'installazione ( perchè mi ricordo che c'è un'opzione Ripara ) dopo il rilevamento hardware si ferma a una voce soft raid ???? Insomma niente di niente. Tengo a precisare che nelle mie malsane operazioni sui servizi o fatto sia -t che -s sempre in coppia, per evitare appunto di avere guai, e solo su pcmcia Ora, se faccio partire la macchina normalmente da h.d. mi da n errori proprio su acpmi e proprio in rc5.d e si ferma inesorabilmente con un cursore che lampeggia. In Safe Mode ad un certo punto arrivo alla richiesta di login, scrivo il mio username e mi chiede la password, scrivo la password di Root ( uguale a quella del mio username )e di dice login incorrect. Ho provato ad accedere alla macchina con inti1 e a fare un bel chkconfig -s < services ma così facendo ho perso anche la possibilità di ri-accedere da init1 . Esiste un modo per riportare il s.o. alle condizioni di normale funzionamento? Che fo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.