|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
Palmare con GPS integrato sui 250€ ?
Raga... mi consigliate un palmare con GPS integrato sui 250€ ?
Mi serve come navigatore... ma invece di comprarmi tom tom che può solo fare da navigatore... tanto vale comprarmi un palmare e caricargli tomtom5 sopra... Che dite ? Grazie! edit: che ne dite di questo http://www.epto.it/sche_prod.php?products_id=0963 ?
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 Ultima modifica di franklyn : 05-12-2005 alle 19:17. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ciao, il mio non lo conosco, però su quelle cifre non c'è molto, magari puoi vedere il kit hp 1710 con gps, ma non è integrato...
ciao! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
Quote:
il Mio è l'unico che ha un buon prezzo e ricevitore GPS integrato... ed ha a corredo una serie di accessori che lo completano tipo : cavo usb...caricatore da casa e da auto...custodia...ventosa per auto che sembrano sciocchezze ma che andare a comprare separatamente poi fanno il loro prezzo. Ho pensato anche di cambiare cell. prendermi un 6630 e comprare a parte il gps bluetooth... ma poi credo che un software di navigazione sarebbe cmq pesante su un cellulare e la connessione bluetooth influisce sulla durata della batteria... Cmq grazie per aver risposto!
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Martino di Venezze, (RO)
|
Il mio ce l'ha un mio amico...l'ho visto in funzione ed ho potuto constatare che la parte gps è veramente buona e a quei prezzi è praticamente il migliore.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.