|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
[BA+Sped]VENDO XBOX360
[BA+Sped]VENDO XBOX360
-------------------------------------------------------------------------------- Ciao, ragazzi, credo sappiate anche che è praticamente impossibile da trovare...... io sono riuscito a torovare un tizio vicino alle mie parti che sta vendendo 3 console. ha 2 console full ed una core. il problema è che le sta vendendo a 499 la full e 399 la core. se riuscissi a prenderle tutte, però mi toglierebbe 50€ da ciascuna. dato che qui da me in tutti i negozi mi dicono che praticamente prima di natale non la potrò avere, vorrei prenderla da lui. quindi se qualcuno di voi fosse interessato ad acquistarla, e non riuscisse a trovarla, potremmo accordarci ed io le prenderei tutte, così potrei averla subito e risparmierei qualcosina. forse ne potrebbe avere anche un'aktra core ed un'altra full, ma per il moemnto sono solo quelle che ho detto sopra. quindi se qualcuno è interessato mi faccia sapere in pvt che magari ci accordiamo. CIAO!
Ho comprato e venduto con tantissima gente...prima o poi cercherò di elencarli tutti! ![]() ![]() Ultima modifica di Porko : 09-12-2005 alle 15:52. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
il tuo amico e' semplicemente un ladro
![]() questo tread non ha ragione di esistere. saluti |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
non è un mio amico, solo un negoziante che ci marcia....... ![]() ![]() però purtroppo io vorrei la console prima di natale e credo che a questo punto, senza correre il rischi di non averla proprio, cerco qualcuno che possa farmi risparmiare qualcosina......anche se vorrei tanto mandarlo a quel paese questo st....... ![]() ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: PN - Fuerteventura
|
Porko non avere fretta e poi si sa che la prima serie è un test hanno già trovato problemi di alimentazione e scratch vari lascia stare anche le campagne d' aquisto su questo forum se non erro sono vietate e il prezzo non crea neanche motivazioni....
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
anche io ci ho pensato, ma la console la vorrei prima di natale, e quindi ho creato il post, così nel caso qualcuno fosse interessato, potremmo avere la console senza problemi. il fatto è che le console sono davvero poche e molte vole anche prenotate... ![]() cmq se non ti spiace, non vorrei che qualche moderatore mi chiudesse il thread perchè stiamo facendo conversazione......... ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
in che senso sono vietate campagne d'acquisto?............... ora mi vado a rileggere il regolamento, non vorrei essere mandato fuori per qualcosa che mi è sfuggito. cmq in ogni caso cerco solo qualcuno per far abbassare il prezzo, se poi non interessa o non posso farlo, fa nulla e mi scuso con i moderatori.......... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.