Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Consigli per gli acquisti

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-11-2005, 14:47   #1
peppequo
Senior Member

L'Avatar di peppequo

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Ostia/Padova
Sostituire una 9800PRO con......

questa , che ha queste caratteristiche:
Chipset NVIDIA GeForce 6600GT+HSI
Core Clock 500 MHz
Mem Clock 1120 MHz
Memory 128 MB
Memory Bus 128 bit
Memory Type DDRIII 8Mx32
PCB Form ATX
BUS AGP 8X
D-SUB Y
TV-OUT Y
DVI Port Y (DVI-I)
VIVO Yes
MultiView Y
Tools V-Tuner II

secondo voi ne vale la pena??
Il resto prevede un A64 3000+ overclockato+2*512 OCZ DDR400.
La risoluzione max del monitor è 1280*1024
Grazie.
When they kick at your front door / How you gonna come / With your hands on your head / Or on the trigger of your gun / When the law break in / How you gonna go / Shot down on the pavement / Or waiting on death row / You can crush us / You can bruise us / But you'll have to answer to / Oh the guns of Brixton
peppequo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2005, 15:01   #2
Dr House
Bannato

L'Avatar di Dr House

Iscritto dal: Aug 2005
no

prenditi come sk madre una asrock 939dual e lascia la 9800pro
Dr House è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2005, 15:35   #3
bCyclon
Senior Member

L'Avatar di bCyclon

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Brescia
assolutamente no, se devi cambiarev scheda video prendine una dalla x800pro in su'........io fare come ha detto il dottore, prenderei la dual-sata2 e poi magari quando passeranno un po' di mesetti e vedi che la 9800pro nn regge piu' ti prendi una vga nuova in pci-e
Old 28-11-2005, 15:46   #4
zorco
Senior Member

L'Avatar di zorco

Iscritto dal: May 2005
Città: Zorcolandia...
si è lo stesso raggionamento che ho fatto io cambio solo piastra è prendo l'asrock 939 dual sata2 cosi da mantenere la scheda video agp è succesivamente la cambio con una pci-e
CPU Ryzen 9 7900 Scheda Madre MSI MPG X870E Carbon Memorie G.Skill Trident Z5 Neo RGB F5 64GB 6000 mhz SSD Kingston KC3000 M.2 NVMe 1TB , SSD Samsung Evo 870 1TB Scheda Video MSI GeForce RTX 5060 Ti 16G GAMING TRIO OC Case MSI MPG Velox 100R Alimentatore MSI MEG Ai1300P PCIE5 Dissipatore AIO MSI MAG CORELIQUID I360 Monitor ASUS PB277Q
zorco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2005, 19:45   #5
peppequo
Senior Member

L'Avatar di peppequo

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Ostia/Padova
OK, allora resto con la mia 9800PRO e con la mia DFI NF3 Ultra-D per qualche altro mesetto
When they kick at your front door / How you gonna come / With your hands on your head / Or on the trigger of your gun / When the law break in / How you gonna go / Shot down on the pavement / Or waiting on death row / You can crush us / You can bruise us / But you'll have to answer to / Oh the guns of Brixton
peppequo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2005, 21:24   #6
dduke
Senior Member

L'Avatar di dduke

Città: Ferrara, Cento
Salve a tutti, andando un pò ot vorrei sapere se la asrock dual sata2 ha l'audio integrato 7.1 e se è valido.

Volevo farmi il pc nuovo e stavo cercando una valida alternativa alla DFI lanparty ultra-d nf4 che ha solo pci-express e non ha agp (vorrei tenermi la mia 9800pro ancora un pò prima di decidere effettivamente quale vga prendere).
Quindi mi farebbero comodo pareri in merito da utenti finali e una vostra eventuale valutazione dfi vs asrock.
dduke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2005, 21:34   #7
Dr House
Bannato

L'Avatar di Dr House

Quote:
Originariamente inviato da dduke
Salve a tutti, andando un pò ot vorrei sapere se la asrock dual sata2 ha l'audio integrato 7.1 e se è valido.

Volevo farmi il pc nuovo e stavo cercando una valida alternativa alla DFI lanparty ultra-d nf4 che ha solo pci-express e non ha agp (vorrei tenermi la mia 9800pro ancora un pò prima di decidere effettivamente quale vga prendere).
Quindi mi farebbero comodo pareri in merito da utenti finali e una vostra eventuale valutazione dfi vs asrock.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=998913
Old 28-11-2005, 21:43   #8
dduke
Senior Member

L'Avatar di dduke

grazie
Old 28-11-2005, 21:45   #9
zorco
Senior Member

L'Avatar di zorco

Iscritto dal: May 2005
Città: Zorcolandia...
Quote:
Originariamente inviato da dduke

ti posso rispondere io la asrock a l'audio integrato 7.1 ed è molto valido meglio rispetto alla precedente scheda che ho avuto la asus a8v deluxe, inoltre la scheda è molto stabile sono molto soddisfatto
CPU Ryzen 9 7900 Scheda Madre MSI MPG X870E Carbon Memorie G.Skill Trident Z5 Neo RGB F5 64GB 6000 mhz SSD Kingston KC3000 M.2 NVMe 1TB , SSD Samsung Evo 870 1TB Scheda Video MSI GeForce RTX 5060 Ti 16G GAMING TRIO OC Case MSI MPG Velox 100R Alimentatore MSI MEG Ai1300P PCIE5 Dissipatore AIO MSI MAG CORELIQUID I360 Monitor ASUS PB277Q
zorco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2005, 23:45   #10
dduke
Senior Member

L'Avatar di dduke

Fantastico! Credo, dopo tutti questi bei commenti positivi, di aver cambiato preferenze da NF4 a ULI con agp
Old 29-11-2005, 10:14   #11
Ispa
Member

Iscritto dal: Jul 2003
Ciao ragazzi
io avevo lo stesso dubbio ma leggendo i vostri suggerimenti ho deciso di cambiare la mobo con una asrock 939dual , che procio mi consigliate di prendere visto che ora uso un 2800 ?questo va bene AMD Athlon 64 3500+ Venice soket 939 TRY ?
grazie e ciao
Ispa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2005, 10:16   #12
Blooms
Senior Member

L'Avatar di Blooms

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Ispa
Ciao ragazzi
io avevo lo stesso dubbio ma leggendo i vostri suggerimenti ho deciso di cambiare la mobo con una asrock 939dual , che procio mi consigliate di prendere visto che ora uso un 2800 ?questo va bene AMD Athlon 64 3500+ Venice soket 939 TRY ?
grazie e ciao
si va bene
Blooms è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2005, 10:40   #13
Dr House
Bannato

L'Avatar di Dr House

Quote:
Originariamente inviato da Ispa
Ciao ragazzi
grazie e ciao
se vuoi risparmiare puoi provare a prendere una 3000+ e overclockarlo

ad un mio amico l'ho portato a frequenze superiori a un 3800+
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian