|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: near caorle (ve)
|
come "fregare" s@h classic
siamo arrivati quasi alla fine ....
![]() prima del passaggio a boinc volevo arrivare a una cifra tonda con il classic ![]() i primi tentativi sono stati infruttuosi in quanto mi dava il messaggio "can't connect to server" ecc. ![]() mi sono detto che con il passaggio a boinc ci sarebbero stati i server down... MA NON E' COSI ! ![]() mi è bastato infatti impostare la cache di Seti Driver a 1 e ha spedito tutti i risultati delle cacccole... ![]() incoraggiato dal risultato ho provato a impostare nuovamente la cache e.... ![]() ![]() spero che tutto ciò serva a quelli che sono nella mia situazione ![]() se invece siete già passati tutti a boinc ASPETTATEMI ![]() e intanto vi sarete fatti un minuto di risate.... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
LOL
![]() Strano però...la richesta per le WU è indipendente dalla cache...non può essere che prima i server erano intasati e dopo no? ![]() Anche io volevo arrivare a 10K caccole con il classic, ma poi è partito BOINC ![]() Rimangono 7 giorni (ammazza e che è THE RING? ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao, GHz
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: near caorle (ve)
|
Quote:
mettendo la cache inferiore al numero di caccole da spedire viene inserito quel famoso "stop after send" che viene riconosciuto dal server ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.