|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Condividere la connesione ADSL tra 2 pc
Come compare nel titolo vorrei poter utilizzare la connesione ADSL contemporaneamente su due pc diversi come è possibile?
Quando connetto un modem mi si disconnette l'altro ![]() Più soluzioni mi proponete meglio è! ![]() Grazie mille
CPU: P4 3,2@3,68 GHz Prescott - Dissipatore: Zalman CNPS700B-Cu - Motherboard: ASUS P4P800 LAN - RAM: 2x1 Gb PC3200 400@460 MHz OCZ Platinum Scheda video: Sapphire HD3850 - Scheda audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS - Hard Disk: MAXTOR 60 GB + 80 GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
le soluzioni sono due....
o usi un router o condividi la connessione adsl su uno dei due pc ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Cosa intendi condividere la connesione?
In quali modi? ![]() Grazie
CPU: P4 3,2@3,68 GHz Prescott - Dissipatore: Zalman CNPS700B-Cu - Motherboard: ASUS P4P800 LAN - RAM: 2x1 Gb PC3200 400@460 MHz OCZ Platinum Scheda video: Sapphire HD3850 - Scheda audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS - Hard Disk: MAXTOR 60 GB + 80 GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho letto tutta la discussione che si conclude con un link (ho scritto un post ma nessuno risponde quindi...)
![]() Il link non porta più da nessuna parte!! Effettivamente l'Utimo messaggio non risaliva proprio a ieri ![]() Io non ho capito come si fa a condividere la connesione tra due pc ![]() Premetto che non ho intezione di comprare un router troppo costoso per solo du pc separati solo da un muro!! Quello che posseggo sono 2 modem ADSL e 2 LAN. Chi sarebbe così gentile da spiegarmelo nuovamente GRAZIE
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
hai letto la discussione riportata al link??? ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
si ho letto tutta la discussione che mi hai linkato e ti ringrazio ma le cose non mi sono ancora molto chiare
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.