|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
SIGMATEL chip - Player Recovery non va!!
Salve a tutti, è il mio primo post dopo... averne letti MIIILLLLE!
Ho il lettore MP3 con radio da 1GB, la solita "suppostona nera rettangolare smussata" che ho visto nei cari thread... adesso non funziona +! Chip Sigmatel 35xx. Ho provato a installare il PLAYER RECOVERY DRIVER e ce l'ho fatta: adesso lo vede come HD ma non mi ci fa accedere; secondo i vari manuali che ho trovato in rete, il programmino di aggiornamento firmware dovrebbe darmi la mascherina per far partire l'aggiornamento, ma in realtà non si schioda dalla finestrina con la "torcia"..."searching device...etc.". Ho provato sistemi su Win98SE e XP. Qualcuno sa come muoversi da questa situazione? Ho provato sia il driver dato su CD, sia un driver trovato in rete www.sunkey.cn ...non ne esco.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ...aiuto.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Help!!
Ciao, anche io sono nella tua situazione....stesso chip, stessi tenrativi, STESSO RISULTATO, anzi PEGGIO!!! Il mio proprio non dà quasi segni di vita....
Per caso te hai risolto in quanche modo??...se lo hai portato ad accomodare in qualche posto, potrei sapere che tipo di centro di assistenza è, magari di quale catena...sono alla disperazione... Grazie mille!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ciao spero che tu ritorni a leggere il 3d ...
sì, ho risolto! Si trattava di un difetto nelle saldature del chip di Flash. Il chip della memoria infatti è stato saldato sullo stampato in un secondo tempo: sono rimasti residui di flussante etc. e il posizionamento del chip era non centrato. Mi sono armato di saldatore, treccia dissaldante, lente e tanta pazienza e l'ho rimesso a posto. Come software ho scaricato da www.sunkey.cn quello per il sigmatel 35xx e ora va tutto a meraviglia. Però devo dirti che io ho una discreta esperienza di saldature etc. e particolarmente dei chip in package TSOP come quello usato lì dentro.... cmq in bocca al lupo! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.