|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Da Win 98 a Win 98SE
Ciao a tutti.
Dovrei passare un pc da Win98 a Win98SE, per farlo mi basta avere un cd di windows 98 SE oppure bisogna avere il cd dell'aggiornamento puro? Tnx |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ho provato ma da windows mi dice che è già presente un sistema operativo, che non posso continuare l'installazione e che devo usare il cd di aggiornamento.
Stessa cosa mi dice se faccio partire l'installazione da dos. Come devo fare per aggiornare sto win98 al win98SE?????? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
devi formattare e installare win98SE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Quindi vorreste dire che avendo win98 FE e volendo mettere su l'adsl occorre formattare tutto perchè non è possibile aggiornare da win98 FE a SE????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Novara
|
Voi mi ucciderete, ma io piuttosto del 98SE preferirei Windows Millennium: tutti lo criticano, ma a me è sempre andato bene. Poi ogni volta che devi installare hw non ti chiede sempre il cd come fa 98... ma decidi tu.. il 90% dichiara che ME è una presa in giro... io per ora no!
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Per far si che 98, ma anche millennium, non richieda il cd basta copiare il contenuto della directory win98 del cd stesso sul disco fisso e lanciare l'installazione stando la dentro. Così facendo, quando ci sarà bisogno, i driver verranno ritrovati all'interno del disco. Di solito le macchine preinstallate hanno la directory \windows\options\cabs che contiene appunto tutti i file provenienti da win98 del cd. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Novara
|
Effettivamente non ci avevo pensato. Resta il fatto che Windows ME è sempre stato molto criticato... io ce l'ho sul mio Pentium MMX 200, con 128 di RAM e va davvero bene... perlomeno, riesco ad avviarlo ed arrestarlo, cosa che con 98 se non accadeva, poichè si impiantava in fase di arresto!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.