|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Lucca
|
bip che significa?
Scusate ma non so se è la sezione giusta, ho il computer che da stamani mi fa 4 bip e poi uno lungo, io ho trovato questo sito ma non ci ho capito tanto mi date qualche spiegazione? vi ringrazio già da ora.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
nessuno?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao,
dovresti far riferimento al sito della scheda madre, ogni scheda ha le sue sequenze di avvertimento, in ogni caso se bippa e' sicuramente un problema legato a qualche componente importante, processore, memorie e scheda video, prova a scollegarli e riconnetterli ciao, maurizio |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Anor Londo
|
Quote:
Devi dirci che mobo hai, perlomeno... ![]() Ma il sistema che fa? Parte? Non parte? A schermo che dice?
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
Processore AMD Athlon 2080 MHz (12.5x166)2800+ Il computer funziona a modo e nessun aviso apparte i suoni che ogni tanto si sentono |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao,
Quote:
![]() andando ad intuito posso immaginare che sia un problema di rilevamento ventole o temperatura che ti avvisa ; entrando nella bios della macchina dovresti controllare : temperature, giri ventole e settaggi degli allarmi ciao, maurizio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Stamani ho aperto il computer e ho provato a fare come avete detto e ho levato un po di polvere e fino ora non li fa più i bip. Grazie a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.