|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
EMULE: E'possibile una cosa del genere??
Ciao a tutti, ho installato Emule 46c e volevo mostrarvi la mia situazione:sò che Emule impiega del tempo a "carburare" comunque ho un ID Alto, e scarico abbastanza bene, ma è possibile che sono in coda per un file da circa 63 gg praticamente tenendolo acceso quasi 14 ore al giorno, e mi manca una maledetta parte di file di soli 8,6 MB (su 59 totali) che possiede un solo utente in tutto Emule....In pratica mi faccio la mia bella coda e dopo 9 ore di coda quando finalmente sono pronto a scaricare mi scarica solo 100 kb quando va bene...(oggi ho aspettato 8 ore per scaricare 40Kb del file).Ogni tanto si fa vedere un altro utente che ha la stessa parte di file ke devo scaricare, con lui la coda è + corta ma kissà perkè quando arrivo a coda 71 o 55 (vicino al mio turno quindi) stranamente la coda riparte da 350 o 400...Come è possibile?Esiste un modo per non far scaricare ad alcuni utenti?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Firenze
|
no non c'è modo e il fatto di poter scaricare è solo un caso semmai prova ad aggiungere chi ha il file agli amici e poi assegnagli uno slot amico se anche lui il file non ce l'ha completo scaricate meglio in 2!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
prova a mandargli un messaggio, magari risponde
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
I messaggi glieli ho già mandati, figurati, manco mi ha risposto...Zana, che senso ha concedergli uno slot se poi non scarico lo stesso?Lui scarica da me, ma finkè non mi aggiunge agli amici e mi concede uno slot io faccio sempre la stessa coda.....siamo al punto di partenza. Gli altri utenti sono messi peggio di me, l'unico modo è che uno dei 2 mi conceda uno slot, ma ho provato diverse volte a contattarli, nessuno mi ha risposto....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.