|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Problemi Ram??? cerco aiutone!! =(
Come di consueto ho ankora problemi!!
il mio pc si riavvia inspiegabilmente in svariate situazioni... -All'avvio d Windows mi carica il desktop e poi senza ke tocchi nulla si riavvia... -Durante l'esecuzione di giochi... -E cosa anomala, allo spegnimento di windows il pc resta ankora acceso per 5-10 secondi (senza segnale sul monitor) invece di spegnersi dopo la scritta "arresto di windows in corso". Presumo questi continui crash e problemi sono dovuti alle memorie (Kingston Hyper X 2x 512Mb) e quindi ho provato a fare il test con Memtest86 V.1.65 via floppy... Ma arrivato al 100% nessun errore è stato rilevato... Forse dovrei provare un test con Memory Analyzer della Rightmark? Forse è un problema di latenze...?Devo impostare qualke dato? Spero di non avere moduli difettosi...Insomma come faccio a conoscere il tipo di prob?? Cosa mi consigliate di fare? Aiutatemi please! ho qst pc da 2 mesi ormai e non ne esco più... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Dimenticavo la mia configurazione pc è:
-Abit Fatal1ty An8 SLi -Xfx Ge Force 7800 Gtx -2x512Mb Kingston Hyper X DDR400 -Maxtor Diamond10 250Gb AIUTATEMI!!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
Cha ali hai ?
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
500w della Techsolo...Mi sembra abbastanza no?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Uff lo ho comprato apposta prima avevo uno da 450 W...Cmq qst problema dei crash è nuovo....sicuri ke nn sia la Ram?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
|
Quote:
No. Non è importante la potenza totale erogabile con ampere ridicoli ma watt seri e amperaggi elevati...............e poi hai una 7800 GTX............... Cambia l'ali con uno serio e non con una ciofeca Ciao |
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Ah...però la 7800 Gtx richiede 12V con 26A e l'alimentatore non è all'altezza?
Sbaglio qualkosa? |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
|
Quote:
Si............l'ali |
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Ma sei sicuro? Adesso devo spendere altri 100-200 Euri
Con ke requisiti poi...? E poi posso capire i riavvii durante i gioki o subito dopo l'avvio di windows potrebbero essere imputati all'ali ma per il disc dello spegnimento "ritardato" centrano qualkosa i Volt? Ad ogni modo Grazie |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
|
Quote:
Un Enermax 565 W costa meno di 100 € e vai alla grande. Ciao |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:38.