|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Masterizzatori per Notebook Ma dove si trovano ??
Per mia Sfortuna dopo 2 anni e 1 mese dall' acquisto del Portatile Hp 4910EA il masterizzatore Combo di Corredo ha smesso di Funzionare per tanto ho scoperto che Si può cambiare senza grossi Problemi ci sono solo 2 Viti che Lo trattengono e ho scoperto che esistono Molte alternative come Masterizzatori DVD interni per Notebook come Lite On Dvd-rw , Pioneer DVR K-05 / DVR K-15 , TEAC .. ecc , ma ho serie difficoltà a reperirli ..
Qualcuna sa darmi una man par trovare questi prodotti , grandieri trovare un Pioneer DRV K05 se fosse Possibile Grazie Mille ![]() Ps. Secondo voi Tra Teac , Lite On e Pioneer quale è secondo voi il Migliore ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Ti è andata pure bene... a me si è guastato dopo 8 mesi e praticamente senza aver lavorato
Mi sono fatto installare un NEC alla essedi Comunque dai principali rivenditori di componentistica si trovano |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Dovrebbe essere Cosi ma non è
ho sentito CDC , Computer Shop , InterComputer, MasterTech ma nessuno ha disposizione questa tipologia di Prodotto ed è gia un mese che ci giro sopra |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Confermo essedi.it
Preso il NEC 6650A...92 euro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Non è che quelcuno mi sa dire dove trovare anche il Pioneer DVR K-05 o DVR K-15 e se tale Prodotto è Compatibile cin un Hp Pavilion 4519EA ??
Grazie Mille |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.