|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Passaggio ADSL da Tin a Tiscali
Ciao a Tutti,
ho disdetto il mio vecchio abbonamento adsl con tin.it e ho fatto richiesta a Tiscali di attivare l'adsl....qualcuno ha fatto lo stesso....? quanto tempo ci vuole...? Grazie P.S. l'abbonamento adsl tin.it è cessato il 12/11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Padova
|
Ho sentito alcuni amici che con adsl tiscali vai circa come un 56k.
Non saprei se hai fatto un affare.( solo per sentito dire però) Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: cagliari
|
Quote:
io ho fatto lo stesso. l'abbonamento è cessato il 22 ottobre. lo stesso giorno ho fatto l'abbonamento con tiscali e il 10 novembre ho avuto l'attivazione ![]() Comunque in ogni caso chiama il 130 di tiscali e chiedi loro a che punto è l'attivazione dell'adsl ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
anche io ho fatto questo passaggio:
scadenza tin.it il 31 ottobre (la disdetta l'avevo richiesta con raccomandata a/r 2 mesi prima). un paio di giorni prima della cessazione dell'abbonamento con tin.it ho fatto richiesta a Tiscali. la portante di tin.it mi è stata staccata il 2 novembre ed il 10 novembre Tiscali mi ha attivato il nuovo contratto. tempo di passaggio: 10 giorni. e ora sono un felice e soddisfatto abbonato Tiscali ![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Grazie a tutti per le risposte.
La cosa che mi preoccupa che continuo a vedere la portante adsl anche se declassata da 4Mb a 640...booooo....cmq in teoria se il 16 mi hanno espletato tecnicamente la cessazione adsl tin.it, dovrebbero attivare l'adsl tiscali verso il 26/30 novembre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
io ho disdetto tin.it il 12 agosto.....ho fatto 1 contratto con alice il 13 agosto....tin.it mi ha ripulito la portante il 12 ottobre e dopo innumerevoli telefonate...il 13 avevo alice....e pensare che sono la stessa parrocchia....
![]() ciauz ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:14.