|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
[KONTACT-MULTISYNK-QTOPIA] >>IPAQ qualcuno lo usa e sa darmi 2 dritte?
salve a tutti
come da oggetto ,chi usa sta roba sapra' di cosa sto parlando ![]() siccome uso kontact con KDE avrei bisogno di sincronizzare rubrica,impegni eccc... ho installato correttamente (credo) tutto il software di cui ho bisogno,kdepim con multisink e qtopia sono gia installati di default,ho messo synce e le plug-in x farlo funzionare ora xo' nn so come sincronizzarlo con evolution bastava installare tuttto il software e si arrangiava qui ho trovato 1 sito in tedesco http://www.pro-linux.de/berichte/pri...groupware.html dove mi spiega come settare qtopia x poterlo sincronizzare con kontact integrato in kde mi sembra che parli di 1 server 'egroupware' ma nn so come settarlo qui nn mi funza xche' dopo aver settato multisynk e clicco sul pulsante della sincronizzazione mi freeza e nn si riprende + c e' qualcosa che nn va ma nn riesco a capire cosa,e' tutto il pomeriggio che provo e cerco scritti in giro x la rete ma nn ho trovato nulla di utile tranne quel sito tedesco in cui xo' n ci capisco 1 mazza qualcuno di voi usa ste robe? qualcuno mi sa aiutare? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.