|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Salerno
|
[Sa] Pda Hp Ipaq Rx3715
Vendo palmare Hp Ipaq Rx3715, acquistato a giugno '05, completo di imballaggi originali e tutta la dotazione originale con fattura d'acquisto in condizioni perfette, pari al nuovo, nessun graffio e/o ammaccature, regalo pellicola brando ultracleaner e custodia in silicone proporta.
Caratteristiche del palmare: # Dimensioni: 114 x 71 x 16 x millimetri # Batteria: Ioni di litio 1440 mAh # Kit Acquisto: Batteria, caricatore, custodia, stilo, cuffie stereo, guide, HP iPAQ companion CD, HP Image Zone per desktop su CD # Processore: Processore Samsung S3C 2440 a 400mhz. # Display: Display TFT, QVGA transflective da 3,5 pollici a 64K colori, retroilluminazione LED con modalità di risparmio energetico, visualizzazione verticale e orizzontale.Dimensioni Display: 3,5 pollici. * Memoria: 192 MB di memoria totale (128 MB di ROM e 64 MB di SDRAM), fino a 152 MB di memoria disponibile per l'utente con 96 MB di iPAQ File Store. Slot SD: supporta standard di memoria tipo SDIO a 1 bit e SD/MMC a 4 bit. Fotocamera a 1,2 MP incorporata, risoluzione 1280 x 960, zoom digitale 4x, registrazione video e playback. Connessioni: Tecnologie Bluetooth e WiFi integrate per interfacciarsi via radio (nel raggio di 10 metri) con tutte le altre periferiche Bluetooth abilitate (cellulari, GPS, stampanti, notebook, desktop, etc) e per collegarsi alle reti senza fili in tecnologia Wireless LAN IEEE 802.11b (nel raggio di 150 metri). # Fotocamera a 1,2 MP incorporata.Risoluzione: 1280 x 960 pixel.Zoom: Zoom digitale 4x. Video. Prezzo Euro 240,00. Con 30,00 euro in più fornisco pure una scheda di memoria Sd Sandisk da 512mb. In vendita anche su altri mercatini.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Limo il prezzo del palmare:
230,00 euro. ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ciao magari potresti postare qualche fotina? sarei interessata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
si lo so il modello lo ha un mio amico uguale...magari volevo vedere le condizioni :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Usato sembre con screenprotector e custodia silicone. Se mi mandi mail ti invio qualche foto. Ciao.
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ti ho mandato un pm
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bologna
|
scambi con altro palmare palmos?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
In coda per eventuale scambio a mano a fisciano ma con una limata (prenderei anche la sd).
:: Le mie trattative :: LOL >> http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post31430289 Ultima modifica di ABCcletta : 06-12-2005 alle 13:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
praticamente la trattativa è già conclusa ..ho appena fatto il vaglia a Electric Blue
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Confermo, si può chiudere.
Grazie.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Complimenti a te ilaria per l'ottimo acquisto e a te electric per il prezzo
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:48.