|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano-Napoli
|
Esiste il mio Lappo LFL Liteline
mi aiutate a capire ke modello di liteline ho?
mi è stato regalato, era guasto e l'ho riparato, ora nn riesco a capire il modello, il modello è LFL YERC007844 081-01 AMD 450Mhz 32Mb Ram ( ho visto ke sono le Pc100 ) 12.1" HPA 24X W98SE IT Ha anke un lettore floppy e una card Bus la serie esiste ma il modello non esiste, e ha molti fratelli, alla fine vorrei sapere se è possibile cambiare la CPU cn un 500MHZ ( credo di si, quando l'ho aperto ho notato ke ha u jumper setting x i voltaggi e i molti ) e vorrei vedere quanta ram posso aggiungerci, ora ha 1 banco da Pc100, ha 1 secondo banco libero e vorrei vedereanke se riesco a metterci le Pc133, o almeno se riesco a metterci le 133 tenute a 100 ( cosi so piu veloci ) il modello è molto comune, è tutto grigio scuro cn la targhetta al centro cn la scritta Fujitsu Siemens Grazie . PS: ho postato anke su Motherboard, Chipset & RAM Scusate non avevo visto questa zona, potreste cancellarlo? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1066961
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ho visto il 3D sulle utility, cnsiderando ke solo cpu-z va', so stato fortnato
![]() cmq: la sk madre ha: Chipset: apollo MVP4 vt8501 Socket 7 questo supporta solo le PC100 ( x quello ke h capito) e fino a 640Mb di ram AMD K6 K6II K6III ora volevo sapere se mi potrei basare su questo x l'uprade volevo prendere un AMD K6III 500 o meglio 550 e volevo prendere 2+256 di Ram PC133 e farle lavorare a 100 in modo da velocizzare le latenze
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP
![]() |
#4 |
Senior Member
|
non esiste?
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.