|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Evvai Tele2 mi ha dowgradato!
Non ho sbagliato a scrivere ma è proprio così, da domenica pomeriggio navigo come se avessi una 640 aspettavo l'upgrade a 4 mb e invece mi tocca scaricare al massimo a 50kb/s con la portante a 4,8 sono veramente contento
![]() Nessun avviso riguardo a simili problemi sul sito di Tele2 quindi non so il motivo per il quale io sia il prescelto ![]() Dovrebbero anche rimborsarmi per il secondo tempo di Palermo-Inter che grazie a loro non sono riuscito a vedere ![]() Gli ho scritto una mail sperando che mi forniscano nuovamente il servizio (almeno la 1,5) che io sto pagando e che loro dovrebbero garantire ![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
speriamo che sia temporanea la situazione...
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Quando ho letto che forse la mia linea non poteva supportare le nuove portanti mi sono un attimo spaventato
![]() Poi ho controllato che la centrale dista circa 2 km da casa mia e in altri forum ho letto che anche altri utenti di Tele2 avevano avuto da settembre problemi simili al mio, credo che incaxxarsi adesso sia un po prematuro, aspetterò fine ottobre per vedere come andranno a finire le cose.... ![]() L'unica cosa che non capisco è per quale motivo non mettano uno straccio di avviso sulle possibili conseguenze dell' upgrade. Stando a loro dovresti "subire" soltanto una disconnessione e in seguito ottenere l'aumento di velocità ![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() Ultima modifica di morpheus85 : 16-09-2005 alle 15:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
19 novembre ancora niente.......
Ci sono altri utenti su questo forum che aspettano l'upgrade di Tele2 come me oppure sono l'unico eletto? ![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Tranquillo non 6 l'unico mi anno allacciato adsl il 3/11 funzionava benissimo sino al 5/11 poi più niente portante, telefonate , mail, al centro assistenza ecc.ecc.ecc............ancora oggi navigo con il modem 56K
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
e continuano a fare i comodi propri,
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Fosse più semplice passare ad altri operatori almeno... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:29.