|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Berlin
|
Artic Freezer 64 Pro
Ciao a tutti!
Leggendo le istruzioni di montaggio e aprendo la scatola ho visto che: - manca il backplate di ritenzione. Se lo monto cosí rischio di sputtanare il socket? - per un case "Silence", consigliano di montare il dissi al contrario (da quello che ho capito con la ventola verso la parete posteriore del case su un miditower) invece in una config standard col culo verso l´esterno e una ventola supplementare che tiri fuori aria dal case (come logico). Ora mi chiedo... come mi conviene montarlo? Se riuscissi ad evitare di dover accendere la ventola posteriore io sarei strafelice... scrivendo adesso mi é anche venuto in mente che potrei modificare qualcosa e puntare la parte posteriore del dissipatore verso l´alto, dove c´é la ventolazza dell´ali che succhia aria. Che dite? Any hint?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Quote:
Ottimo dissi.
Fatto affari con:Superpippo32, Romansnake, Cianuro, Mauro2671, Pairdeer, Echirulli, usb99,goalie86,Dasutera,MrEnrich,Mitsuhashi1, Phobos87,sm_morgan, carpedie66, Tetsujin, Ste_ita, Fede, The_Saint, OcTaGoN, Zande88,CRL, Generals, Jestermask, DJ Dexter, DJMarcograndi, Renatofast, ILGRECO1974, Hein, grollagrolla123, MainThink, Schimat, Mighty Max, Compulsion, K4d4sh, Mittikk1983, jjsalvy, Pezzo, saverik1967, Wembley, elricmarci, homoinformatico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
|
Quote:
Cme sistemazione ovviamente è meglio quella che ha fatto STE, a meno che sia difficile da montare... cia
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
E' una piastra che si monta dall'altra parte del pcb per rinforzare la mobo.
Non è necessaria per l'artic, almeno io non l'ho montata.
Fatto affari con:Superpippo32, Romansnake, Cianuro, Mauro2671, Pairdeer, Echirulli, usb99,goalie86,Dasutera,MrEnrich,Mitsuhashi1, Phobos87,sm_morgan, carpedie66, Tetsujin, Ste_ita, Fede, The_Saint, OcTaGoN, Zande88,CRL, Generals, Jestermask, DJ Dexter, DJMarcograndi, Renatofast, ILGRECO1974, Hein, grollagrolla123, MainThink, Schimat, Mighty Max, Compulsion, K4d4sh, Mittikk1983, jjsalvy, Pezzo, saverik1967, Wembley, elricmarci, homoinformatico |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ciao, mi sapete dire se la ventola montata sul dissi è termocontrollata?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
|
no va sempre al max indipendentemente dalla temperatura.Anke al max (circa 2000 rpm) è praticamente inudibile.Volendo puoi cmq abbassare gli rpm con qualke software tipo speedfan.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
|
Quote:
![]() Visita il sito del sw per vedere l'elenco, mobo. Ciao
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Grazie, proverò a guardare... peccato che la ventola non sia termocontrollata, sarebbe stato perfetto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
averlo termocontrollato sarebbe un po eccessivo, nonchè inutile! CIAO
AMD Athlon 64 X2 5600+ w/ Zalman CNPS9500 AM2 - MSI K9N SLI PLATINUM - 4X1GB DDR2 PC6400 Corsair C4 XMS2 EPP - Gainward Radeon HD 4850 GS - Chieftec Super Series CFT-750-14CS 750W - 1X Western Digital WD360GD Raptor - 4x Seagate Barracuda 500 GB - Lian Li PC-V2100A Plus Silent - DualBoot Xp sp3/7 Ultimate x64 - iPod...TUTTI ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.