Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-11-2005, 20:27   #1
cuppy
Senior Member

L'Avatar di cuppy

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
[na + sped] Kit adattatori per rete ethernet su linea elettrica

Vendo coppia di adattatori marca atlantis, modello a02-pl100 per allestire una piccola rete domestica sfruttando l'impianto elettrico di casa.

Qui potrete vedere tutte le caratteristiche tecniche:

http://www.atlantis-land.com/scheda_...9&language=ita

Usato solo per alcune prove, è inutilizzato per passaggio a rete wireless.

Prezzo 55 eur + eventuali spese di spedizione.

Precedenza per consegna a mano.

Ho trattato con: Thoby, Ayrton, Tati29268, Gemini77, Sergios79, Blackmagic61, awe, dob, Soul Reaver, varom, Mike73, Salvio66, TommySeb, ceres66, sotospeak, Sasawk.....e tanti tanti altri di cui non ricordo il nick!!! :-)
cuppy è offline  
Old 11-11-2005, 20:30   #2
agostino333
Senior Member

L'Avatar di agostino333

Iscritto dal: Oct 2004
prodotto interessante,se non avessi da poco passato oltre 60 metri di cavo rete in casa li prenderei io

ti regalo un up
Old 11-11-2005, 22:56   #3
valle
Bannato

Iscritto dal: Jul 2004
ciao cuppy
scusa se non sono molto ferrato in materia, una domanda, se collego i tuoi dispositivi ad un pc(in una stanza) e al telefono (in un'altra) posso navigare senza cavo telefonico di collegamento?
se affermativo sarei interessato

ciao

valle
valle è offline  
Old 11-11-2005, 23:01   #4
cuppy
Senior Member

L'Avatar di cuppy

Ciao

in realtà i due dispositivi funzionano solo da interfaccia ethernet, quindi sono utili per collegamenti PC - PC e PC - router per esempio. Difatti, i due adattatori sono provvisti di porta rj-45.

Saluti
Ho trattato con: Thoby, Ayrton, Tati29268, Gemini77, Sergios79, Blackmagic61, awe, dob, Soul Reaver, varom, Mike73, Salvio66, TommySeb, ceres66, sotospeak, Sasawk.....e tanti tanti altri di cui non ricordo il nick!!! :-)
cuppy è offline  
Old 12-11-2005, 10:46   #5
cuppy
Senior Member

L'Avatar di cuppy

UP!
cuppy è offline  
Old 13-11-2005, 11:00   #6
cuppy
Senior Member

L'Avatar di cuppy

UP!
cuppy è offline  
Old 13-11-2005, 18:11   #7
ulisss
Senior Member

L'Avatar di ulisss

Iscritto dal: Feb 2002
ciao cuppy, sai se permettono velocità in classe gigabit ? ovviamente se connessi da ambo le parti a schede da 1000.
Old 13-11-2005, 18:15   #8
cuppy
Senior Member

L'Avatar di cuppy

Ciao

gli adattatori sono conformi alle specifiche Homeplug 1.0, il che equivale in ogni caso alla velocità massima di 14 Mbps.
cuppy è offline  
Old 13-11-2005, 18:25   #9
ulisss
Senior Member

L'Avatar di ulisss

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da cuppy
Ciao

gli adattatori sono conformi alle specifiche Homeplug 1.0, il che equivale in ogni caso alla velocità massima di 14 Mbps.
Ahi ! non fa nulla ... alla prox.ma e grazie
Old 13-11-2005, 18:28   #10
MaxPower71
Senior Member

L'Avatar di MaxPower71

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
Ciao, i giocattolini mi interessano

hai MSN così ti chiedo un paio di cose?

TNX
MaxPower71 è offline  
Old 13-11-2005, 18:43   #11
cuppy
Senior Member

L'Avatar di cuppy

Si, avevo dimenticato di inserire il contato nelle mie opzioni
cuppy è offline  
Old 13-11-2005, 18:48   #12
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Potrebbero interessare anche a me, c'è qualcosa in firma che può interessarti come parziale scambio?
Old 18-11-2005, 20:19   #13
cuppy
Senior Member

L'Avatar di cuppy

CHIUDERE PLEASE

Venduto a MaxPower71

chiudere please
cuppy è offline  
 Discussione Chiusa

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Galaxy Tab S10 Lite: il nuovo tablet di ...
Meta punta sempre più sull'AI: an...
iPhone pieghevole: lo sviluppo continua,...
Linux e macOS al sicuro: OpenSSH protegg...
HONOR rivoluziona il mercato pieghevole ...
Huawei Watch GT 6: svelato il primo teas...
Midnight di Archer vola per 88 km: il ta...
A Palermo bike e car sharing sono un fal...
La tragica storia di Sophie: morta suici...
Imbarazzante imprevisto per un Tesla Rob...
Antitrust bacchetta Enel X: multa da mil...
“Non pagheremo”: 4chan contro le multe U...
ChatGPT e Google: spunta un retroscena s...
Ecco come ottenere 100 euro di sconto ac...
La serie OPPO Reno14 arriva in Europa (e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian