|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/memorie/15796.html
Intel ha richiesto ai produttori di memorie una maggiore capacità produttiva di memorie DDR, in seguito alla ripresa della produzione del chipset entry-level Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
|
Incredibile.... la notizia è fuori da 5 minuti e ancora nessuno se ne è uscito a denigrare le ddr2... sono veramente sorpreso! sarà l'ora...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
sono troppo preso a capire se è il momento giusto di comprare ddr oppure di venderle...
cavolo upgradare il pc sta diventando peggio di giocare in borsa |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
maledette ddr2!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
M2 ha cambiato le carte in tavola
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Oderzo (TV)
|
Ma come? Ci si stava avviando verso un passaggio completo alle DDR2 (con l'M2) e adesso si torna indietro?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
beh io volevo mettere altri 512 sul mio computer tanto meglio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Se acquisterò altra ram nei prossimi 2-3 anni, sarà DDR, le DDR2 le salto e aspetto le DDR3.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() Ultima modifica di JohnPetrucci : 15-11-2005 alle 17:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
|
John... mi sa che tra 3 anni... sara' un miracolo se il tuo pc funziona ancora (anche se lo avessi preso nuovo di zecca ieri). Ancora piu' un miracolo sarebbe che tu trovassi memorie DDR che nn avessero un prezzo tipo 100 euro per 512MB.
E' quello che sta accadendo piu' o meno ora con le famose SDRAM PC100 e PC133 !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Provincia di Lucca
|
Tutto relativo...
...il mio primo PIII con Intel Pentium II 866EB equipaggiato con una Asus P3V4X e 1GBytes di memoria Corsair SDRAM PC150 (comperata con immani salassi tra fine 2000 ed inizi 2001) funzionante però entro specifiche PC133, funziona ancora stra-benissimo da ormai Agosto 2000.
Quindi tutto è relativo. Ad Agosto 2000 il panorama della qualità media della memoria centrale con cui venivano equipaggiati i personal computers era, per usare un eufemismo, desolante e tendente alla disperazione... Non vi dico le tribolazioni con i primi 512MBytes di memoria con cui era uscito il PIII dal laboratorio di "assemblaggio" di un negozio appartenente ad una stra-nota catena di franchising... Conservo ancora nel cassetto le D.I.M.M "feticcio" di primo equipaggiamento...uno schifo... E forse qualcuno si ricorderà quanto costavano 256MBytes di "qualità" allora... Thanks. Marco71. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
un po' frustante è anche vero che ho 14 finestre aperte però un pochino più di potenza non la disdegnerei con un 486........ bha lasciamo stare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Ancora ancora la posta, se non ti mandano troppa roba in HTML. Però, o ti colleghi via 56k/ISDN o devi usare un router. Ormai, quando qualcuno mi chiede se può usare il suo vecchio computer per qualcosa, se ha meno di un Pentium 2 gli dico di lasciar perdere e di tenerlo solo per ricordo.
www.biffuz.it | Thou shall not follow the NULL pointer, for chaos and madness await thee at its end. Powered by: M1 @ Sonoma | 7600X @ W11 | C2Q @ XP | P!!! @ W98+BeOS | 286 @ W3.1 | C64 | iP16 | iPad8 | rPi4 | and more... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Padova
|
Quote:
Poi in effetti non ho fatto caso alle fluttuazioni dei prezzi per tagli + grossi. Tornando IT: Sono basito, ha fatto clamore la notizia dell'interruzione da part edi Intel della prduzione di chipset entry level, ora dietro front! alè nuovo chipset, alè sotto di nuovo con la DDR, in palese controtendenza con il trend (avviato e caldeggiato proprio da Intel) per la migrazione verso DDR2. Sinceramente mi sento confuso, non so da che parte vogliono andare a parare, ma il mercato entry level non era troppo affollato e poco redditizio? (parole del portavoce di Intel) cosa succede ora? di colpo è diventato una miniera d'oro? ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.