|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Masterizzare rom Dreamcast
il mio struggente quesito è questo ho scaricato l'intera rom del gioco di Berserk per
Dreamcast, ho scaricato pure l'emulatore. Ho masterizzato la roms in un cd ho fatto partire l'emulatore e morale......non va... resta alla schermata principale del dreamcast. La cartella della roms si presenta in 34 files così suddivisi: 32 si chiamano KAL-SOTB.0XX (XX è il numero che va da 001 a 032) 1 file di testo(che probabilemnte non dovevo masterizzare dentro, però l'ho fatto) 1 file di system information che si chiama sempre KAL-SOTB Ovviamente nell'emulatore avevo scelto la lettera dell'unità nella quale avevo inserito il cd. Qualcuno riesce ad illuminarmi?Nella quida non è spiegato tutto questo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Per giocare con l'emulatore devi caricare la rom con daemon tools 3.29, inoltre nel tuo caso prima devi scompattare il primo file, così ti ritrovi l'immagine completa. Suppongo che quelli che hai siano file rar splittati. Non dico di più altrimenti mi bannano!!!
![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ho usato daemon tools 3.29 ma quale dei 32 devo caricare?Con win rar?é installato nel mio pc ma non mi rileva parti da cui ricompattare, come faccio?Dovrei dai 32file ottenere un unico file?Aiutami ti prego
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
comprati un dreamcast che fai prima
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() Concordo con dottormaury comunque.
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Allora banana avevi ragione ho compattato i file in uno unico con estensione cue quando lo carico nell'unità virtuale e faccio partire l'emulatore si blocca in una schermata di selezione traccia che passaggio mi manca?Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:19.