|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mestre - Venezia
|
Problema con iTUNES.
Ciao a tutti ho la ver. ultima di Itunes scaricata dal sito.
Quando connettoil mio iPOD sia via USB che Firewire ... il programma me lo connette per un attimo (l'iconcina dell'iPOD diventa rossa) poi appare la scritta che l'iPOD è stato sincronizzato e poi subito è come se si sconnettesse ... l'icona diventa grigia ... e non posso trasferire ovviamente nulla .... Che posso fare ... ho già disinstallato più volte e reinstallato ma il problema permane ... grazie dell'aiuto.
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
CPU: Intel i5 750 @2.66 GHz Mainboard: ASUS P7P55D Deluxe RAM: 4x2GB Kingston HyperX 7-7-7-20 DDR3 @1333 MHz Hard Disk: Samsung SSD 840 EVO 250GB, 3 Tb WD Green caviar 64MbCache Monitor: Samsung Syncmaster P2350 FullHD Scheda Video: ASUS EAH5850 DirectCU 1Gb GDDR5 Alimentatore: Corsair HX620 80Plus Sistema Operativo: Windows 7 Professional SP1 x64 Case: Cooler Master CM 690 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
itunes > preferenze > ipod
controlla se è impostato sulla sincronizzazione automatica o quella manuale
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mestre - Venezia
|
Nulla da fare ... nelle preferenze appare ... nessun iPOD collegato ...
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
cioé... anche con l'ipod collegato al computer, ti compare "nessun iPod collegato"?
è strano dici di aver già reinstallato... intendi iTunes o il software dell'iPod?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
anche a me sto problema lo faceva... poi non ricordo come è scomparso, comunque due palle sti problemi.... probabilmente per qualche motivo sono riuscito a modificare le impostazioni ipod una volta che è rimasto collegato per un po' di più
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:06.