|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Nei Forum mi dicono che esistono ma quali sono questi programmini?
Salve, nei forum mi dicono che esistono dei programmini per pocket che soddisfano la mia esigenza, li sto cercando, ma invano. Cerco un programma, (meglio freeware se esiste), che mi permetta,
senza l'ausilio del computer (quindi una volta installato sul mio Pocket IPAQ Hp HX3715 deve essere indipendente dal PC), di scegliere una foto JPG qualunque da me sacattata o inserita nella SD del Pocket ed usarla come sfondo del desktop, ma pero' con la possibilità di regolazione della trasparenza della stessa. Difatti la cosa è già possibile (mettere una foto come sfondo senza cambiare il tema) tenenedo premuto il file JPG scelto, ma Windows 2003 SE purtroppo non permette di regolare la trasparenza e di conseguenza le foto messe come sfondo sono chiarissime, mentre col Pocket di un mio amico (IPAQ HP 2210) il cui Sistema operativo era precedente al mio ha la possibilità di fare tale regolazione di default, cosa per me assai utile e comoda. Io ho già provveduto su consiglio di membri dei forum a scaricare e installare il programma gratuito "Microsoft Theme Generator", che fa quanto volevo ma questo purtroppo pero' necessita di computer per la realizzazione dello sfondo e del Theme per il pocket e non gira autonomamente su Pocket PC. :-(( Qualcuno per caso conosce il nome di qualche programmino che soddisfi la mia esigenza ? Diverse persone mi hanno detto che c'è altre che non esiste. BOH!? Mi devo rassegnare ?? Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23.