|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: A RRRRRRoma
|
Non si ACCENDE più..... PREOCCUPANTE!!
Allora adesso vi spiego tutto:
ho una A8N-SLi liscia da circa 9 mesi ormai. Non mi ha mai dato alcun problema ne fatto i capricci ne niente; posso dire lo stesso anche del mio alimentatore, un Thermaltake Total Watt Viewer, non mi ha mai dato noie. Dieci minuti fa però succede il peggio ![]() ![]() Continua così per circa un quarto d'ora, sale fino ad un certo punto ma poi cala tutta insieme emettendo un rumore strano. Stufo di questo giochetto spengo il PC, spengo l'Ali, apro il case, soffio sulla ventola, lo richiudo, riaccendo l'Ali, provo a riaccendere il PC....... ma non si riaccende!!!!! Spingo il bottone d'avvio, il PC prova ad avviarsi cioè le ventole iniziano a girare ma 1 sec dopo si spegne di botto!!!!! E così per tutte le volte che ho provato a riaccenderlo..... Non so cosa può essere succeso ma mi sembrano i sintomi di un corto..... qualcuno può aiutarmi..... Grazie mille in anticipo
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Casalecchio di Reno
|
Hai già fatto un clear cmos? prova anche a dare una pulita generale dalla polvere con un pennello o meglio con dell'aria compressa.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
No a dire il vero non ci ho ancora provato.... il fatto è che ho paura di danneggiare qualcosa ogni volta che provo ad accenderlo
![]() Comunque adesso proverò a fare quello che mi hai detto ..... grazie mille
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Casalecchio di Reno
|
Se tutti i dissipatori sono al loro posto non danneggi nulla, tranquillo.
Prova e facci sapere come è andata.
Notebook Samsung R510-ASS4IT | Le mie trattative Ultima modifica di valerio86 : 14-11-2005 alle 09:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
OK allora vado subito e grazie ancora
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazie mille valerio..... ho fatto il Clear CMOS e adesso tutto funziona normale.... calcola che stavo già per comprare un nuovo alimentatore.....
![]() Grazie ancora ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:37.