|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Pagamenti su Ebay con Paypal e Postepay
Ho vinto un'asta su ebay e ora devo effettuare il pagamento. Mi sono iscritto a Paypal con la mia carta Postepay e non avendo mai effettuato operazioni il mio conto Paypal è a zero. Come si fa a trasferire i soldi dalla Postepay al conto Paypal per poi effettuare il pagamento?
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
non devi trasferire niente , tu paghi direttamente a pay pal con la carta al momento che confermi la fattura , paypal ti toglie automaticamente i soldi dalla carta
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ho effettuato il pagamento martedì e mi è arrivata subito la ricevuta di conferma di Paypal, ma sto controllando adesso e i soldi risultano essere ancora sulla postepay e non c'è ancora traccia dell'operazione nella lista movimenti...è normale che ci metta così tanto?
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.