|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
[pesaro+spedizione]vendesi sgh-z500....
Vendo 3 modelli di Samsung SGH-Z500 nuovi.
qui soto elenco le caratteristiche: Marca: Samsung Modello: SGH Z500 Reti: TriBand/Dual Mode - UMTS GSM 900 - 1800 - 1900 Dimensioni: 89 x 44 x 24,5 millimetri Peso con batteria in dotazione: 95 grammi Anno di Uscita: 2005 Data Inserimento: 3/3/2005 Batteria: Litio Kit Acquisto: Batteria standard, manuale d'uso, caricabatterie da viaggio, auricolare Autonomia in Standby: N.D. Autonomia in Conversazione: N.D. Messaggistica SMS: si EMS: si MMS: si Scrittura Rapida: si Video Messaggio: si Aspetto Display: Dispone di un display interno a 262 mila colori TFT da 176 x 220 punti e di un display esterno a 65 mila colori OLED da 96 x 96 punti. Contrasto:si Linee Disponibili: si Colore Display: 262 k Dimensioni Display: 176x220 pixel Tastiera Retroilluminata:si Blocco Tastiera:si Accesso Istantaneo alla Rubrica:si Antenna: interna Vibrazione: si Presa Auricolare:si Funzioni SIM application toolkit:si Vivavoce integrato: si Supporto J2ME: Multiconferenza: si Chiamata a comando Vocale: si Registratore Vocale:si Memoria: 50 Mb Note sulle Funzioni: La gamma di funzioni comprende un amplificatore digitale, suonerie polifoniche da 64 toni, un mp3 player compatibile con i formati AAC e AAC+. Inoltre bluetooth, porta IrDA, Email, SyncML, USB, JAVA, MMS, RealPlayer Collegamenti UMTS:si GPRS:si WAP: si IrDA connessione con Infrarossi:si Modem Integrato: si Email: si Bluetooth: si USB: si Personalizzazioni e divertimento Lettore MP3: si Melodia Personalizzabile: si Esclusione Suonerie:si Suonerie scaricabili da Internet o WAP: si Radio Stereo AM FM:si Giochi:si Giochi scaricabili da Internet o WAP: si Covere Mascherine Intercambiabili: no Sveglia:si Calcolatrice:si Fotocamera Fotocamera: si Tipologia: Fotocamera VGA integrata Risoluzione: 1 megapixel Zoom: Presente Flash: no Fotorubrica: si Editor Immagini:si Autoscatto:si Regolazione contrasto e luminosita: si Videocamera:si Video:si Scelta qualita: si Regolazione luminosita:si Risoluzione Massima: si Videochiamata: si ne ho solo 3 compresi di scatola e tutto. mi riservo di chiudere l'annuncio dato che ce lo anche su altri siti. il prezzo e' di 270+s.s. nn posso scendere di meno dato che questo telefono in negozio costa ancora 349€. sono nuovi con garanzia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ma è italiano? brandizzato da operatore mobile?
su www.wireshop.it però il prezzo non ivato è 237,62 euro, quindi 270 euro non è fuori regolamento? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
si e' tutto in italiano e marchiato tim.
ieri ho visto che in negozio costano nuovi 349€...io li vendo 270€ altrimenti ci perderei dato che il negoziante che conosco a me fa poco meno della cifra che chiedo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.